Cultura e Spettacoli

Le Donatella regine della notte

In attesa di far uscire il loro nuovo lavoro, Silvia e Giulia girano per le discoteche più in per far ascoltare la loro musica e per incontrare i numerosi fan

Le Donatella regine della notte

Sono chic, alla moda, seguitissime in rete e soprattutto amate dal pubblico, quello dei reality e dei talent. Proprio quel pubblico che ha consacrato Le Donatella come le gemelle del piccolo schermo, ormai note a tutti. Sono Giulia e Silvia Provvedi, legatissime, molto simili tra loro, ma tanto diverse caratterialmente. Da mesi girano l'Italia insieme alla N2events, calcando i palchi e le console più trendy della nightlife italiana.

Il motivo? Una sorta di preparazione atletica al nuovo singolo in uscita. "Uscirà per l'estate. Stiamo lavorando sodo per dare al nostro pubblico qualcosa che possa divertirli", dicono in camerino prima di salire on stage, dove ad attenderli ci sono i vocalist di casa, Lele Sarallo e Lory Voice, che scaldano l'ugola sulle note dei djs resident Double Fab, Max Rezzonico e Marco Gioia.

E sono proprio i beniamini delle notti di musica all'Eur, a far da apri pista in console alle gemelle più alla moda del momento, accolte in grande stile dal padrone di casa Gianluca Neon e dal suo operosoentourage che ogni settimana apre le porte del Room 26 a grandi ospiti dell'intrattenimento notturno. E grande è la giusta parola, se si pensa ai prossimi ospiti in arrivo a Piazza Guglielmo Marconi. L'8 e il 9 marzo infatti, sono attesissimi due protagonisti delle console come il grande demiurgo della musica e della radio come Albertino, super ospite di venerdì 8, seguito dal producer di fama mondiale Nic Fanciulli sabato 9 marzo.

Una notte che sembrava non voler finire mai quella all'Eur, dove Le Donatella hanno dato il meglio di loro dividendosi equamente i compiti, con Giulia che incitava il pubblico e improvvisava vocalmente sulle tracce cinta da un cortissimo e luminoso abitino bianco, mentre la sorella Silvia, rapita dal mixer, mescolava il meglio della musica commerciale e trap del momento dimenandosi in un piccolo ed elegante abito color nero che le esaltava la figura.

Decine di selfie, centinaia di stories su instagram, qualche paparazzo in cerca di gossip e il caldo abbraccio della folla per le due sorelle Provvedi. Tra il pubblico anche l'ex portiereAlessandro Cesaretti, insieme all'amico Gianluca Caruso, PR del locale e presidente dellaA.S.D. Jem's Soccer Academy di Ostia.

facebook.com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">(Clicca qui e metti mi piace a ilGiornale Pop)

Commenti