Cronache

Mostra foto choc a una ragazza Ivoriano fermato per molestie

Un 29enne ivoriano molesta una ragazza su un treno regionale partito da Milano mostrandole una foto delle parti intime. Non contento, lo straniero le offre il suo numero di telefono per un appuntamento

Mostra foto choc a una ragazza Ivoriano fermato per molestie

Molesta una ragazza a bordo di un treno regionale mostrandole una foto del suo pene e, poi, con aria di sfida le offre il suo numero telefono qualora interessata da quanto appena visto. Per questo, un immigrato ivoriano di 29 anni è stato denunciato dalla polizia ferroviaria di Lecco per atti osceni in luogo pubblico e molestie.

La vicenda ha avuto inizio lo scorso 8 febbraio quando lo straniero, salito sul convoglio allo scalo di Milano, ha notato la giovane e le si è avvicinato. Senza perdere tempo, l’immigrato ha estratto dalla tasca il cellulare per mostrarle una foto delle sue parti intime.

La donna di 24 anni, choccata per il comportante folle dello straniero, ha provato ad allontanarsi ma quest’ultimo ha continuato nella sua perversa condotta tanto che si è anche offerto di lasciarle il numero di telefono per un eventuale appuntamento.

È stata la stessa vittima, una volta giunta a destinazione, a denunciare l’accaduto alla polizia. Le forze dell’ordine hanno subito dato il via alle indagini recuperando le immagini della videosorveglianza del treno al fine di risalire al responsabile delle molestie.

Il lavoro ha dato i suoi frutti. Lo scorso mercoledì, infatti, gli agenti della Polfer di Lecco hanno riconosciuto il 29enne mentre si trovava in stazione e lo hanno immediatamente fermato per sottoporlo ad accertamenti.

Sul suo telefono, l’ivoriano aveva ancora la foto che aveva mostrato alla donna.

L’uomo, così, ora dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico e molestie.

Commenti