Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, l'ex concorrente trovata morta a letto: "Era nuda"

Natacha Jaitt è stata trovato nuda su un letto in una località vicino Buenos Aires. Per la polizia è stato fatale un mix di cocaina e alcol, ma l'avvocato parla di omicidio

Grande Fratello, l'ex concorrente trovata morta a letto: "Era nuda"

I fan del Grande Fratello in Spagna ancora non riescono a crederci. Ma purtroppo, la notizia è stata confermata: Natacha Jaitt, modella e attrice argenti nota al grande pubblico grazie al Gf spagnolo, è stata trovata morta a Buenos Aires. Il corpo di Jaitt, 42 anni, è stato rivenuto completamente nudo alle prime luci dell'alba. Il cadavere era riverso su un letto nella località di Benavideo.

La morte della concorrente del Grande Fratello è avvolta nel mistero. Non può essere una morte naturale o accidentale. Il dubbio è tra suicidio o morte violenta. E i dubbi nascono da un tweet dei mesi scorsi dove, come racconta Il Messaggero, c'era scritto: "Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade...". Quel tweet, pubblicato dopo che in un programma televisivo, a marzo dell'anno scorso, aveva accusato giornalisti e politici argentini di abusi su minori, ora è osservato con molto interesse.

La polizia ha ordinato l'autopsia sul corpo. Per gli agenti, potrebbe essere stato fatale un mix di alcol e cocaina. Ma alcune persone molto vicine a Natacha sono perplesse e c'è chi parla di omicidio. Il suo avvocato, Alejandro Cipolla, ha detto in un'intervista: "Penso che sia stata uccisa".

E ha fatto riferimento proprio a quelle accuse contro politici e giornalisti.

Commenti