Sport

Lo scherzo hot di Mertens: tocca il lato B di Gagliolo mentre si sistema in barriera

Simpatico siparietto durante Parma-Napoli, Dries Mertens palpeggia in barriera il difensore Gagliolo, che non sembra prenderla bene

Lo scherzo hot di Mertens: tocca il lato B di Gagliolo mentre si sistema in barriera

Non è una delle migliori annate per Dries Mertens, che tuttavia non perde il senso dell'umorismo movimentando il match con uno scherzo hot nei confronti del difensore Riccardo Gagliolo durante la partita Parma-Napoli di ieri.

Il Napoli passa facile a Parma, espugnano il Tardini con un rotondo 4-0 . Agli gli occhi degli osservatori più attenti non è sfuggito un divertente siparietto che ha visto protagonista l'attaccante Dries Mertens. Il belga ha approfittato di una punizione in favore degli azzurri per disturbare Gagliolo mentre si sistemava in barriera: tocco al lato B del difensore ducale che tuttavia non la prende bene e invita il belga a smetterla. Un modo senza dubbio originale per disturbare gli avversari per Mertens, che non si lascia intimorire dall'avvertimento abbastanza seccato di Gagliolo e se la ride.

Lo scherzo porta anche bene ai partenopei, subito dopo il polacco Milik realizza la punizione con una bellissima esecuzione.

Commenti