Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, il suo royal baby sarà una femminuccia?

Meghan Markle aspetta una bimba? Numerosi indizi intercettati durante il baby shower di New York sembrano non lasciare dubbia, anche se...

Meghan Markle, il suo royal baby sarà una femminuccia?

Meghan Markle non ha mai voluto rivelare il sesso del nascituro ma forse durante il tanto contestato baby shower di New York potrebbe aver lasciato qualche indizio.

È una bimba? Se tre indizi fanno una prova, il primogenito di Meghan Markle avrà il fiocco rosa. I duchi del Sussex sono ora in Marocco, dove stanno concludendo il loro ultimo viaggio ufficiale prima del lieto evento. Meghan Markle dovrebbe partorire entro aprile e aveva dichiarato che fino a quel momento non avrebbe svelato il sesso del suo primogenito. Per restare fedele a questa decisione e non rischiare indiscrezioni, anche la camera del nascituro è stata arredata con colori neutri e gender-free. Ha preferito un ambiente adatto sia a un maschietto che a una femminuccia per il suo royal baby. Chi è già stato nel Frogmore Cottage dice che la cameretta è stata decorata con diverse tonalità di grigio, su espresso desiderio proprio di Meghan Markle. I cliché non vanno proprio giù alla moglie del Principe Harry, insofferente a qualsiasi tipo di etichetta, anche a quella di genere.

La duchessa ha avuto un'attenzione quasi maniacale finora per nascondere il sesso nascituro ma forse è caduta su un dettaglio – nemmeno tanto piccolo – durante il baby shower organizzato a New York. A rivelare l'elemento determinante che potrebbe svelare il segreto di Meghan Markle è stato Darcy Miller, un noto artista-panettiere della Grande Mela che ha collaborato al catering dell'evento. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui si notano chiaramente dei confetti rosa, insieme ad altri dolci preparati per gli invitati. Il dettaglio non è passato inosservato, tanto che sotto l'immagine sono stati tantissimi i commenti degli utenti che chiedevano conferma all'autore del post sul sesso del nascituro.

Se i confetti rosa sono considerati un fortissimo indizio, le rose rosa possono servire a completare il quadro probatorio. Sono comparse sul profilo Instagram di un altro invitato al baby shower, il decoratore Lewis Miller, amico di Meghan Markle. L'artista ha dichiarato sui suoi social di aver dato diversi consigli alle invitate su come preparare il loro bouquet. Nell'immagine che accompagna il post ecco comparire delle delicate rose rosa, una composizione preparata per l'occasione.

Infine, ci sono le dichiarazioni di un sensitivo di Los Angeles che incontrò Meghan Markle prima che questa conoscesse il suo bel principe. Richard Win è molto noto tra le celebrities di Hollywood e conobbe la duchessa del Sussex quando era ancora fidanzata con lo chef Cory Vitiello. Durante la loro chiacchierata lei gli rivelò di desiderare di avere una femminuccia.

Tra i pochi ed esclusivi invitati alla festa al “The Mark Hotel”, alcuni giurano che Meghan Markle abbia parlato liberamente del sesso del nascituro, rivelando si tratti di un maschietto.

Dov'è la verità? Quella della duchessa del Sussex è stata una svista oppure un vero e proprio depistaggio? Ormai manca poco più di un mese e tra i sudditi cresce la curiosità.

Commenti