Cultura e Spettacoli

Piero Barone e Valentina Allegri si sono lasciati: il tenore de Il Volo è single

È finita la relazione tra Piero Barone e Valentina Allegri: dopo cinque mesi, il tenore de Il Volo e la figlia dell'allenatore della Juventus si sono lasciati

Piero Barone e Valentina Allegri si sono lasciati: il tenore de Il Volo è single

Amore al capolinea per Piero Barone e Valentina Allegri: i due pare si siano lasciati in modo definitivo dopo soli cinque mesi di relazione e le presentazioni in famiglia.

A lanciare lo scoop secondo cui la liaison tra Piero Barone e Valentina Allegri sia giunta definitivamente al capolinea è il settimanale Chi. Le indiscrezioni sulla fine dell’amore tra la figlia dell’allenatore della Juventus e il componente del trio Il Volo avevano iniziato a diffondersi in seguito alla laurea della ragazza. L’assenza di Piero alla festa, infatti, aveva fatto storcere il naso agli appassionati di gossip, che si sono immediatamente messi alla ricerca di prove che potessero confermare la fine dell’amore.

About Last Night #22February Grazie,grazie,grazie.️

Un post condiviso da Valentina Allegri (@valentinallegrireal) in data:

L’ultima foto social postata da Valentina Allegri e Piero Barone risale a gennaio scorso, poi da quel momento nessuno dei due si è più fatto vedere in compagnia dell’altro. Sembrava si trattasse di una semplice crisi, ma l’assenza della ragazza al Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo lasciava intendere che il periodo nero di coppia si stava protraendo più del previso.

Dal rotocalco diretto da Alfonso Signorini, quindi, è giunta la notizia – quasi ufficiale – secondo cui Valentina Allegri e Piero Barone non sono più una coppia. I diretti interessati, al momento, hanno preferito tacere.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti