Cultura e Spettacoli

"Una milf per mio figlio...". E Linus cade in uno scherzo

Nella puntata di ieri sera, il direttore di Radio Deejay è stato vittima di uno scherzo in cui il figlio Filippo fingeva di essere fidanzato con una quarantenne

"Una milf per mio figlio...". E Linus cade in uno scherzo

Linus non dimenticherà tanto facilmente la mattina che gli hanno fatto passare Le Iene con la complicità del figlio Filippo.

Nella puntata di ieri sera, il programma ha mandato in onda uno scherzo organizzato al direttore di Radio Deejay. Cpomplice e protagonista dello scherzo il figlio primogenito, Filippo Linetti, fresco di laurea all'Università Cattolica di Milano. Il ragazzo ha finto di avere una relazione con una sua professoressa quarantenne che è apparsa, la mattina dello scherzo, nella cucina di Linus, mentre il dj faceva colazione. "Mio marito mi ha cacciata fuori di casa per la storia con vostro figlio", gli ha detto la donna.

A quel punto la vittima dello scherzo, sgomento per la notizia, si rivolge al figlio con un "Fili, accompagna questa signora da un'amica per favore".

Uno scherzo riuscito alla perfezione anche grazie alla complicità dell'intera famiglia e di Nicola Savino, collega del dj, che aveva parlato proprio pochi giorni prima con il direttore della radio riguardo ai rapporti con le cosiddetti milf. Da ridere la battuta di Linus mentre parla con il figlio: "Vuoi fare come Macron?"

Commenti