Cultura e Spettacoli

Wanda Nara molla tutto e va in vacanza a Dubai

La showgirl e moglie-agente di Mauro Icardi decide di staccare la spina e di rifugiarsi nella bella Dubai, proprio nel mezzo della querelle con l'Inter e i suoi tifosi

Wanda Nara molla tutto e va in vacanza a Dubai

Dopo le numerose polemiche dei giorni scorsi, Wanda Nara ha deciso di staccare un pò la spina. La moglie-agente di Mauro Icardi, nonchè volto femminile della trasmissione sportiva Tiki Taka, ha fatto le valigie ed è partita in vacanza per la calda e lontana Dubai insieme ai suoi figli, lasciando a Milano il solo Maurito.

La situazione in casa Icardi-Nara è diventata davvero pesante anche dopo le esternazioni della showgirl argentina alla trasmissione calcistica di Italia 1, in cui ha attaccato chiunque volesse mettere in discussione la professionalità del marito. Wanda, stanca del clima di antipatia che si è venuto a creare nei suoi confronti, ha dunque ritenuto giusto allontanarsi per un pò dalla bollente (non per le condizioni climatiche) Milano.

La bionda ex moglie di Maxi Lopez sa che intorno a lei si sono alzati nubi copiose di critiche, anche nell'intento di farla crollare, facendole alleggerire la propria posizione, ferma sulla richiesta di un ricco rinnovo per il suo Maurito. Gli effetti della sua strategia sono, fiora stati deleteri, con il povero bomber dell'Inter che si è visto sfilare, per sempre, la fascia di capitano.

Wanda, anche se in vacanza, non si è, tuttavia, barricata dietro il silenzio o la privacy, ma ha continuato a postare foto sul suo profilo Instagram, per documentare i momenti di relax che sta trascorrendo. Va da sè, che molti tifosi interisti non hanno apprezzato questa fuga in un momento così delicato, in cui solo lei sembra aver in mano il pallino del gioco.

Ma Wanda è così, o si ama, o si odia. E a lei sembra andare bene.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti