Cultura e Spettacoli

Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati, gli indizi che lo confermano

Sembra essere giunta al capolinea la storia d'amore tra Emma Muscat e Biondo, due tra i concorrenti più amati della scorsa edizione del programma Amici di Maria de Filippi

Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati, gli indizi che lo confermano

È giunta al termine la storia d'amore tra Emma Muscat e il collega Biondo. I due si erano conosciuti e innamorati durante la scorsa edizione del programma Amici di Maria de Filippi.

Non ci sono ancora certezze sulla fine della relazione tra i due giovanissimi cantanti ma alcuni indizi sui social sembrano non lasciare spazio a dubbi. La loro storia è sotto i riflettori fin da quando è nata sotto lo sguardo vigile e attento di Maria de Filippi. Teneri, giovani e innamorati, hanno fatto subito breccia nel cuore dei fan, che hanno seguito con grandissimo interesse l'evoluzione della loro storia d'amore. È stato inevitabile, quindi, che proprio i fan captassero i segnali di una crisi tra Biondo ed Emma Muscat. Negli ultimi tempi i due ragazzi sono apparsi molto distanti, non hanno più postato foto di coppia e, soprattutto, non si sono più registrate interazioni. Né Emma né Biondo lasciavano più commenti o like l'uno sul profilo dell'altro e questo ha inevitabilmente messo in allarme i loro fan.

Il tutto è culminato nella giornata di ieri, quando i seguaci si sono accorti che i due cantanti avevano smesso di seguirsi. Una rottura definitiva o solo un momento di crisi passeggero? Nessuno dei due ha ancora rilasciato una dichiarazione, quindi la speranza è quella che i ragazzi stiano attraversando solo un momento di crisi. I fan ci sperano ma voci a loro vicine parlano di un allontanamento senza possibilità di ritorno. Intanto, entrambi hanno deciso di rendere privati i loro profili social, segno evidente di un momento di difficoltà.

Non è la prima volta che si rincorrono voci su una loro presunta crisi.

Nei casi precedenti sia Emma Muscat che Biondo si erano impegnati a smentire i rumor mediante foto romantiche e tenere dichiarazioni d'amore, stavolta a regnare è il silenzio assoluto.

Commenti