Cronaca locale

Droga nascosta nel motocarro, arrestato 40enne

Marijuana celata nello sportello del mezzo, in manette un 40enne a Vico Equense. Denunciata una donna che viaggiava con lui

Droga nascosta nel motocarro, arrestato 40enne

Nascondeva la droga nello sportello del motocarro, un 40enne finisce in manette a Vico Equense, in provincia di Napoli. L’operazione porta la firma dei carabinieri della stazione di Piano di Sorrento che hanno proceduto anche alla denuncia di una donna, presunta complice dell’uomo.

I fatti si sono registrati durante uno dei controlli di routine sul territorio da parte dei militari che hanno intimato l’alt al mezzo mentre percorreva la strada statale 145 che collega l’autostrada A3 con i centri della penisola sorrentina. A mettere sull’avviso i carabinieri era stato il comportamento delle persone a bordo di quel motocarro che era parso sospetto agli occhi dei militari.

Dalle perquisizioni è emerso che i dubbi dei carabinieri erano fondati. Nascosta ingegnosamente nell’intercapedine dello sportello del lato passeggero, infatti, era stata celata una busta piena di marijuana. Lì dentro c’erano circa 150 grammi di sostanza stupefacente. Ma non è tutto, perché è stata ritrovata e sequestrata insieme alla droga, anche la somma di 150 euro ritenuto provento dell’attività di spaccio contestata all’uomo.

Al termine dell’operazione, l’uomo è stato arrestato e trasferito agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo disposto sul suo caso.

Denunciata la donna, un’incensurata di 29 anni, che viaggiava sul motocarro insieme al 40enne di Meta di Sorrento.

Commenti