Stile

Acquisti via app Skipass, spa o cena in baita senza più code

Un portale innovativo dedicato agli appassionati

Una piattaforma a misura di sciatore. Lo skipass si può acquistare prima di partire e, allo stesso modo, si potranno prenotare le lezioni di sci o noleggiare l'attrezzatura. Grazie all'app Snowit, le necessità sciistiche, quelle che sottraggono tempo prezioso alle discese, sono a portata di clic. Niente più code, insomma.

I presupposti che ne fanno un servizio attraente sono la possibilità di acquistare una skicard compatibile con tutte le stazioni partner, la card permette di comprare online lo skipass saltando la coda. Non solo la possibilità di noleggiare l'attrezzatura ma anche di prenotare l'heliski, il centro benessere o la cena in baita. Si può organizzare un intero week end o una settimana bianca direttamente da Snowit. Il network comprende più 40 località sciistiche, tra cui Courmayeur, Bormio, Cervinia e Pontedilegno-Tonale e vanta 100 partner.

La procedura dell'app permette anche sconti: per ogni acquisto realizzato online e offline presso gli oltre 200 partner di Snowit, si riceve un cashback tra il 5% e il 15% che può essere riutilizzato per fare ulteriori acquisti sulla piattaforma. Gli iscritti ricevono anche ricompense dagli sponsor ogni volta che tracciano le loro performance o partecipano a una sfida sponsorizzata utilizzando l'app. In partnership con Snowit anche la FISI Fun card, lanciata in occasione del salone del Turismo e degli Sport invernali, Skipass 2018. La FISI card è pensata per gli appassionati di sport invernali e per chi ama la montagna in modo ricreativo e turistico. Dà accesso a una serie di convenzioni presso vari esercizi - rifugi, ristoranti, negozi di abbigliamento, noleggi attrezzature, centri benessere e altri operatori turistici nelle migliori località di montagna - che offriranno sconti fino al 25% sui propri servizi.

Registrando la propria tessera sulla piattaforma Snowit, una volta acquistato lo skipass, si userà la FISI card per saltare le code ai tornelli.

Commenti