Oroscopo

Oroscopo settimana dal 4 al 10 marzo 2019

L'oroscopo della settimana dal 4 al 10 marzo 2019: grande romanticismo per i nati nell'Acquario, mentre la Vergine si sente meno energica del solito

Oroscopo settimana dal 4 al 10 marzo 2019

Ariete

Piccoli miglioramenti per l'oroscopo settimanale dell'Ariete, soprattutto sul fronte delle relazioni. La vita di coppia si fa infatti più romantica, tanto da sfociare in momenti d'interessante passione. In ufficio, invece, si potrà approfittare di una più efficace comunicazione, utile per portare a termine un progetto.

Toro

Buone energie per la settimana dei Toro, pronti a lanciarsi in nuovi progetti. La vita amorosa è decisamente passionale, ma potrebbe mancare uno slancio più romantico con il partner. In ambito lavorativo, invece, servirà non mostrarsi troppo aggressivi nei confronti di colleghi oppure superiori.

Gemelli

Medie novità per la settimana dei Gemelli, ancora limitati da qualche piccolo intoppo. La coppia diventa decisamente più romantica, con il desiderio di condividere con il partner una più gratificante intimità. Sul lavoro, tuttavia, bisognerà ancora lottare per il raggiungimento di un obiettivo finanziario.

Cancro

Sette giorni promettenti, quelli in arrivo per il Cancro in ogni ambito di vita. La sfera amorosa è decisamente passionale, anche se potrebbe mancare un giusto slancio romantico con il partner, così come un'efficace comunicazione. In ambito lavorativo, invece, è necessario far ricorso al massimo della razionalità.

Leone

Qualche piccolo intoppo è previsto questa settimana dall'oroscopo dei Leone, seppur nulla di estremamente preoccupante. La coppia potrebbe sperimentare un calo del romanticismo, da controbilanciare con una più efficace capacità comunicativa. In ufficio, invece, un breve calo di energie non comprometterà il successo economico.

Vergine

Settimana un po' rafferma, quella prevista dalle stelle per la Vergine. La sfera amorosa sembra procedere a rilento, con poco romanticismo per i partner. Più avvantaggiati sembrano essere i single, pronti a lanciarsi in numerose e fugaci avventure. In ufficio, invece, è necessario non mostrarsi eccessivamente pignoli.

Bilancia

Sette giorni di media intensità, quelli in arrivo per la Bilancia in ogni ambito di vita. La sfera amorosa promette dei momenti di assoluto romanticismo, ma la comunicazione con il partner potrebbe richiedere qualche sforzo in più. Sul lavoro, invece, si avrà la possibilità di presentare un interessante progetto ai propri superiori.

Scorpione

Una settimana forse rallentata sul fronte delle passioni, quella in arrivo per lo Scorpione. La vita di coppia richiede maggiore impegno sul fronte del romanticismo, così come quello dell'intimità più fisica: difficile è la sperimentazione di nuove fantasie. In ambito lavorativo, invece, è necessario ricorrere a una grande razionalità.

Sagittario

Settimana ancora fortunata, quella prevista dall'oroscopo per il Sagittario. La vita amorosa diventa progressivamente più romantica, soprattutto per le coppie già da tempo stabili. Più difficile è il corteggiamento per i single in cerca di avventure. Sul lavoro, invece, prosegue il momento di estrema fortuna, soprattutto finanziaria.

Capricorno

Sette giorni all'insegna della razionalità, quelli in arrivo per i nati in Capricorno. L'ambito amoroso potrebbe risultare poco romantico, ma non mancherà di certo un approccio più fisico, soprattutto per i single in cerca di avventure. In ambito professionale, invece, non bisognerà dimostrarsi eccessivamente critici verso colleghi e superiori.

Acquario

Un importante miglioramento sul fronte delle relazioni è previsto, nel corso di questa settimana, per gli Acquario. Il romanticismo raggiungerà i massimi livelli, soprattutto per le coppie già da tempo consolidate. In ufficio, invece, vi sarà di certo la possibilità di rinegoziare al rialzo il proprio stipendio.

Pesci

Settimana ancora dedicata alle passioni, quella in arrivo per i Pesci. Le energie non mancano all'interno della coppia, anche se il romanticismo potrebbe subire un primo assestamento. Migliori, invece, le possibilità dei single in cerca di avventure.

La vita professionale, nel frattempo, richiede più impegno sul fronte della comunicazione con i colleghi.

Commenti