Cultura e Spettacoli

Irama si sfoga dopo la rottura con Giulia De Lellis: "La musica è il mio posto"

Irama si abbandona ad uno sfogo liberatorio via social-media: ecco cosa ha dichiarato il vincitore di Amici 17, a seguito delle critiche ricevute online e dei continui pedinamenti subiti dai paparazzi

Irama si sfoga dopo la rottura con Giulia De Lellis: "La musica è il mio posto"

Il cantante e vincitore di Amici 17, Irama, sembrerebbe essere stufo dei continui pettegolezzi sorti sul conto della sua vita privata, motivo per il quale l'artista avrebbe deciso di sfogarsi via social-media, dichiarandosi pazzamente innamorato della sua Musica.

Irama si sfoga via social, dopo la fine della love-story con Giulia De Lellis

Tra le sue Instagram stories, il cantante, reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, ha voluto condividere con i suoi follower un'immagine che lo ritrae mentre è alle prese di un suo live-show: ed è così che Irama ha scelto di dirsi follemente innamorato della sua Musica, pubblicando una storia la cui descrizione contiene il seguente messaggio sibillino "Questo è il mio mondo, nessun altro". Un'Instagram-story, quella condivisa su Instagram dall'ex-pupillo di Maria De Filippi, che potrebbe voler alludere a quanto è accaduto subito dopo l'annuncio della sua rottura con l'ex-public figure di Uomini e donne, Giulia De Lellis. A confermare la voce concernente la crisi vissuta dal binomio Giulia e Irama, è stato proprio il cantante e concorrente a Sanremo 2019, il quale si è pubblicamente detto saturo dei continui pedinamenti subiti dai paparazzi e da tutti i pettogolezzi sorti sul conto della sua vita privata. Ad Irama interessa essenzialmente concentrarsi sulla sua musica. Una volontà, quella espressa dal cantante, che è stata in larga parte condivisa dal popolo degli internauti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti