Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona difeso da Flavia Vento: "Siete tutti degli ignoranti"

Fabrizio Corona è stato difeso con grande fervore da Flavia Vento attraverso un buffo ed intricato commento dal suo account Twitter, asserendo che il vero Gossip non sia quello odierno ed italiano e che i lettori in generale sono tutti degli ignoranti

Fabrizio Corona difeso da Flavia Vento: "Siete tutti degli ignoranti"

Fabrizio Corona difeso a spada tratta da Flavia Vento: Basta attaccare Corona. Siete degli ignoranti, tacete tutti!

Era da un po’ che non si sentiva parlare di lei, la romantica bambolina, dolce e teneramente goffa, antica divetta della ‘tv’, regina delle gaffes e della grammatica improbabile.
Quale migliore occasione per tornare a far parlare di sé, andando persino contro il suo stesso cognome?
Flavia Vento sostiene con grande fervore Fabrizio Corona sul suo account Twitter (@Flaviaventosole). Però poi rimuove misteriosamente il suo bizzarro e per certi versi divertente commento.

Ecco cos’ha scritto oggi, testuali parole: “Basta ad attaccare Fabrizio Corona. Il gossip nasce a Hollywood con le vere star, Marylin Marlon (ha invertito la Y con la I e gliela facciamo passare, ma perché proprio Brando? N.d.r). Chi tradiva veniva messo sui giornali, era appunto gossip. Siete degli ignoranti. In Italia di star non c'è nessuno. E quindi tacete tutti"

Il furibondo post pubblicato su Twitter è stato poi cancellato, ma una dichiarazione del genere non poteva scappare al popolo dei social che ha subito creato uno screenshot, immortalando in questo modo, le perle di saggezza della fanciullesca Flavietta.
Qualche minuto dopo però, la Vento ha ripostato una ulteriore riflessione. Probabilmente entro i meandri della sua insaziabile mente, le sarà parso di non essere stata abbastanza chiara nell’esposizione del suo altissimo pensiero.

Ed ecco che riprova ad essere più ficcante: "Mi spiego così capite! A Hollywood nascevano le star negli anni 50! Con loro nasceva il gossip ricordiamo Marylin (con Kennedy, Elvis Presley). Fabrizio Corona fa gossip, scandali, ma non siamo più in quell’epoca e di star in Italia non c’è nessuno! I giornali vendono per questo".

Gentilmente: che qualcuno renda noto a Flavia che si scrive Marilyn non Marylin e che di cognome faceva Monroe, non Brando.

Quello era Marlon, Marlon Brando.

Commenti