Cultura e Spettacoli

"Gabriel Garko bellissima lesbica". Gli haters si sbizzarriscono sui social

Gabriel Garko al centro dei tweet degli utenti dopo la presenza nella trasmissione condotta da Maria De Filippi

"Gabriel Garko bellissima lesbica". Gli haters si sbizzarriscono sui social

"Gabriel Garko una bellissima lesbica": la puntata tramessa ieri sera di C'è posta per te ha scatenato i fan su Twitter che, come ogni volta che il programma condotto da Maria De Filippi va in onda, si sono distinti per il numero di commenti e opinioni rilasciate via social network. Tra questi, come riportato da Dagospia, anche qualche affermazione colorita rigurdante uno degli ospiti principali della serata: Gabriel Garko. Il viso dell'attore nato a Torino nel luglio del 1972 per un utente è un "miracolo della termodinamica". Ma c'è pure chi, come susyvalzano‏, scrive quanto segue: "Gabriel Garko ha cambiato il suo stato da sex symbol a botox symbol". Le reazioni del pubblico, insomma, non si sono fatte attendere. Anche perché la presenza del modello è stata condita da un siparietto messo in scena da Luciana Littizzetto, che solo la De Filippi è riuscita a stemperare.

Degli zigomi del protagonista de L'onore e il rispetto si parla da tempo. Già nel 2017, la questione aveva acquisisto una certa valenza social. Poi ci sono quelli che sembrano essere scaduti nel trash, come Michela, che scrive: "Garko vorrebbe togliere immediatamente l'asciugamano a succhino #CePostaPerTe". Certo è che la presenza su Mediaset dell'ex compagno di Adua Del Vesco non è passata inosservata, tutt'altro.

Qualcuno, in funzione della recente rottura relazionale con la sua ex, ha ipotizzato che Garko abbia gusti sessuali differenti: "#Aduadelvesco a #verissimo “perché è finita la storia con GARKO?” Rispondo io: perché a #garko piace il CAAAAAA....LCIO! #credici".

Spazio anche per Gianluca Vacchi, un altro dei protagonisti della serata insieme a Francesco Monte.

Commenti