Cultura e Spettacoli

Lopez tradita dal futuro sposo? La verità a un passo dalle nozze

Fresca di proposta di matrimonio alle Bahamas, Jennifer Lopez sarebbe stata tradita dal futuro marito Alex Rodriguez nei mesi passati. A parlare è un ex compagno di squadra del milionario campione di baseball

Lopez tradita dal futuro sposo? La verità a un passo dalle nozze

È passato soltanto un giorno da quando Alex Rodriguez, ex campione di baseball e fidanzato di Jennifer Lopez, ha postato su Instagram l'anello di fidanzamento con il quale ha chiesto a JLo di sposarlo e già spuntano i primi guai.

Come riporta il Mirror, un ex compagno di squadra di Rodriguez, John Canseco, avrebbe twittato a proposito di un "love affair" dello stesso Rodriguez, affermando chiaramente che Jennifer sarebbe stata tradita nei mesi passati dal suo multimilionario fidanzato, che già nel 2017 aveva dato prova di una presunta infedeltà nei confronti della Lopez.

All'epoca a parlare fu Lauren Hunter, amante dell'ex star della Major League, che si lasciò andare a racconti particolarmente hot riguardanti lei e il fidanzato della Lopez. Ora però la faccenda si fa ancora più spinosa, visto che "Jenny from the block" ha appena detto "sì" alla proposta di matrimonio che Alex le ha fatto alle Bahamas, corredata da un diamante che gli esperti affermano valga circa 4,5 milioni di dollari. Cansenco, dalla sua ha dichiarato fermamente che Rodriguez avrebbe tradito Jennifer con la sua ex moglie, Jessica "qualche mese fa" e che sarebbe stato presente durante una telefonata tra i due.

"Povera ragazza", scrive Canseco. "Non sa con chi ha a che fare", prosegue l'ex giocatore che non si è limitato ad un solo tweet sull'argomento, ma è andato avanti scrivendo un tweet dopo l'altro sulla coppia: "Alex Rodriguez smettila di tradire Jennifer Lopez" .

I due futuri sposi, alle Bahamas per un weekend all'insegna del romanticismo, non si sono ancora pronunciati sull'affaire in corso e ai fan della coppia non resta che attendere, se arriveranno, le spiegazioni del latin lover Rodriguez alla sexy Jennifer.

Commenti