Cronaca locale

Lotto, la ruota di Napoli dispensa denaro: vinti 600mila euro

La città partenopea e i territori limitrofi sono fortunati anche agli altri giochi, dato che la scorsa settimana un giocatore sconosciuto ha vinto un milione di euro con il MillionDay

Lotto, la ruota di Napoli dispensa denaro: vinti 600mila euro

La ruota di Napoli al gioco del lotto è sempre più fortunata. È arrivata la seconda vincita più alta dell’anno, con la cinquina da un euro realizzata da un giocatore di Mapello, in provincia di Bergamo, che ha fruttato un incasso di 600mila euro. I numeri usciti sulla ruota partenopea sono: 8-10-16-18-24 e solo in provincia di Torino, quest’anno, si è vinto di più con una giocata da 630mila euro.

In totale sulla ruota di Napoli del lotto sono stati vinti circa 3 milioni di euro degli 11,9 milioni complessivamente assegnati (pari al 24,7%) nell'ultimo concorso. La ruota è infatti protagonista anche della seconda vincita più alta di giornata, 120mila euro ottenuti con una giocata da 1 euro sui numeri 8-10-16-24.

Ma Napoli e i territori limitrofi sono fortunati anche agli altri giochi, dato che la scorsa settimana un premio record è stato assegnato a Casal di Principe.

Con la combinazione vincente dei numeri 3-44-46-50-55 un fortunato quanto sconosciuto giocatore ha vinto un milione di euro con il MillionDay.

Commenti