Cultura e Spettacoli

Mara Maionchi lascia X Factor? "Grande programma, ma troppo faticoso"

Mara Maionchi potrebbe lasciare il ruolo di giudice a X Factor non facendo parte del cast della 13esima edizione: le dichiarazioni a Che tempo che fa

Mara Maionchi lascia X Factor? "Grande programma, ma troppo faticoso"

L’edizione numero 13 di X Factor potrebbe vedere un cast totalmente rinnovato: agli addii di Manuel Agnelli e Fedez, potrebbe aggiungersi anche quello di Mara Maionchi.

La produttrice discografica, amatissima dal pubblico del talent show di Sky Uno, ha spiegato di essere incerta sul suo ritorno ad X Factor 13 per una serie di motivazioni per cui starebbe valutando cosa fare per la prossima stagione televisiva.

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Mara Maionchi non ha nascosto le titubanze sulla prossima edizione di X Factor. “Non credo di rifare ancora X Factor. Non lo so... – ha detto ai microfoni di Rai 1 - . Gli anni passano, i bimbi crescono, io invece calo...”. Senza nascondere l’ironia che la contraddistingue e che la accompagna in ogni apparizione televisiva, la Maionchi ha ammesso che “X Factor è un programma faticoso e comporta una responsabilità pesante”: “Se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo lì non hai tempo di recuperare”.

Pur essendo molto affezionata a X Factor e pur ritenendolo un talent show molto valido, la giudice ha spiegato di essere “emotivamente troppo coinvolta” dalle dinamiche che lo regolano e questo sarebbe, quindi, uno dei tanti motivi che potrebbero spingerla a dire addio al ruolo che riveste su Sky da ben sei anni.

Commenti