Cultura e Spettacoli

Amici, Giordana rimprovera Alessandro in vista del serale

Giordana Angi diventa protagonista di un diverbio con Alessandro Casillo ad Amici di Maria De Filippi. Il cantante piange in puntata davanti a Rudy Zerbi

Amici, Giordana rimprovera Alessandro in vista del serale

Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni emerse in rete, i due allievi di Amici di Maria De Filippi, Giordana Angi e Alessandro Casillo, da sempre amici e rivali, starebbero vivendo un periodo di maretta. Giordana è insorta contro Alessandro, rimproverando il cantante, il quale ha lamentato di non essere mai stato aiutato dai suoi compagni di studio.

Alessandro Casillo e Giordana litigano

"Percepisco che comunque non mi sento apprezzato. Sono stati aiutati tutti, io no. Mi aspettavo almeno un piccolo aiuto da parte loro. Sono stato ingenuo, lo so: credevo che qualcuno avrebbe potuto aiutarmi. Io non sono mai stato aiutato", sono le parole dal sapore amaro spese da Alessandro Casillo, il quale sembra essere ormai certo di non poter accedere alla fase serale di Amici 18. Ma ciò che più rattrista l'animo del cantautore è il fatto di non essere mai stato sostenuto dai suoi compagni in modo importante, a differenza di quanto è accaduto ad altri, che, per merito del "punto bonus" assegnato dalla classe, sono riusciti ad avanzare dinanzi alla commissione esterna per candidarsi al serale.

“Il tuo è un rosso, non è giallo. Non vederlo bordeaux. Noi ci siamo fatti il c**o. Ti ritrovi in difficoltà rispetto a questo percorso – gli ha spiegato Giordana Angi –. Ti ci ritrovi perché non sai vedere le cose in maniera diversa. Tu ti guardi indietro e ti aspetti un aiuto. Sei in questa situazione solo per colpa tua. Non ti metti mai veramente in gioco. Per me è strano quello che dici. Non so come prenderlo. Come ti aspetti che, dopo quello che ci siamo detti, decido di darti il punto? La colpa è solo tua”.

Giordana ha scelto di affrontare a muso duro il suo compagno, che forse per via della troppa ingenuità si sente un po' "tradito" dai suoi compagni e ritiene che il mancato punto bonus sia la sola causa della sua non ammissione al serale. Ma il tempo scorre inesorabile e così diminuiscono le possibilità di avere accesso al serale. Alessandro, nel corso della cover esibita sulle note di "Goodbye my lover", canzone di James Blunt, era riuscito a tirare fuori la bellezza del suo timbro vocale e a rendere il brano un po' suo. Al termine della performance, nella puntata di sabato, il cantante si era abbandonato ad un pianto liberatorio.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti