Cultura e Spettacoli

Lady Gaga annuncia su Twitter: "Incinta? Sì... di LG6"

La vincitrice dell'Oscar come Miglior canzone, Lady Gaga, ha sarcasticamente risposto ai rumors su una presunta gravidanza, dando un annuncio ai suoi fan, quello dell'arrivo di un nuovo album

Lady Gaga annuncia su Twitter: "Incinta? Sì... di LG6"

Non passa giorno in cui la regina più stravagante e innovativa del pop internazionale Lady Gaga, non faccia parlare di sé e, dopo i rumors su una sua presunta love story con l'attore Bradley Cooper, ecco che spunta un nuova indiscrezione: Lady Gaga è incinta? La risposta ironica della cantante è arrivata stanotte su Twitter, dove Lady Stefani Germanotta, ha scritto:“Voci di corridoio dicono che sono incinta? Si, sono incinta di #LG6". Dove LG6 sta per il suo sesto album, anche se al momento non sappiamo se sia il titolo del disco o se si riferisse solo al suo album numero 6.

Con ironia, la pluripremiata popstar ha messo a tacere l'ennesimo rumor sul suo conto, come già in precedenza aveva fatto al "Jimmy Kimmel Show" riguardo al presunto “love affair” con il bel Cooper e ha annunciato al contempo l'arrivo di un nuovo album. Ma non è tutto, i “little monsters” della cantante infatti, esultano anche per un altro fatto: poco prima del suo annuncio su Twitter, l'artista ha iniziato a seguire un'altra star del pop, Rihanna, facendo letteralmente esplodere di gioia molti suoi fan che già pregustano una loro eventuale collaborazione.

Il nuovo lavoro di Lady Gaga arriva dopo il grande successo di “Joanne”, album del 2016 da cui proviene la vincitrice come miglior canzone agli Oscar, “Shallow”e “Artpop” del 2013, definito un “ sistema di ingegneria che combina musica, moda , arte e tecnologia”.

Messi a tacere i rumors sulla gravidanza, la trasformista del pop sarebbe già al lavoro per regalare al suo pubblico di “piccoli mostri” l'ultima sua fatica, che siamo certi non deluderà le loro aspettative.

Commenti