Salone del Mobile 2019

Visitare il Salone: istruzioni per l'uso

Miniguida all'acquisto del biglietto d'ingresso per operatori professionali. La manifestazione aperta al pubblico sabato 13 e domenica 14 aprile. SaloneSatellite: visita gratuita per tutta la durata della manifestazione con ingresso dedicato Cargo 5

Visitare il Salone: istruzioni per l'uso

Il Salone del Mobile.Milano 2019, che si tiene nel polo espositivo di Fiera Milano a Rho da martedì 9 a domenica 14 aprile è una manifestazione riservata agli operatori di settore, ma può essere visitata anche dal pubblico nelle giornate di sabato 13 e domenica 14. L’ingresso è a pagamento ed è obbligatoria la registrazione. Per ogni categoria di visitatore è a disposizione una modalità di ingresso dedicata: operatori professionali, studenti (accesso da venerdì 12 aprile a domenica 14 aprile), agenzie e gruppi, pubblico. Da segnalare che il SaloneSatellite è aperto al pubblico per tutta la durata della fiera, con ingresso gratuito da Cargo 5.

Registrandosi online si può scegliere la modalità più agevole per entrare al Salone, evitando le code e dedicando tutto il tempo alla visita. È possibile preregistrarsi, acquistare tessere di ingresso e cataloghi a prezzo ridotto, acquistare biglietti integrati che includono anche il biglietto per il trasporto pubblico. Nella categoria degli operatori rientrano: architetti e designer, buyer, decoratori d'interno, distributori e rivenditori, esportatori e importatori, facility manager, general contractor. Il servizio di preregistrazione e prevendita è riservato agli operatori del settore.mÈ possibile acquistare a prezzi ridotti i biglietti di ingresso, i biglietti integrati validi sia per l'ingresso in fiera sia per i mezzi pubblici e il catalogo delle manifestazioni.

Tutti i biglietti sono personali, non cedibili e possono essere scaricati accedendo al Riepilogo Ordini nel sito. I biglietti integrati danno la possibilità di entrare direttamente sia in metropolitana - facendo leggere ai tornelli il QR code Atm nella parte sinistra - sia in fiera - facendo leggere ai tornelli il QR code nella parte destra.

Il catalogo dovrà essere ritirato esclusivamente in fiera presso il Salone shop (Corso Italia, di fronte al padiglione 14/18) presentando il voucher scaricabile dalla pagina Riepilogo ordini.
Gli operatori sprovvisti di tessera di ingresso possono acquistarla a partire dal primo giorno della manifestazione presso le reception dimostrando la propria appartenenza al settore con biglietto da visita o certificato di iscrizione della società alla camera di commercio o altro documento equivalente.

Tutte le informazioni su tariffe d'ingresso, modalità di acquisto per categorie (singoli e gruppi) sono consultabili sul sito internet del Salone del Mobile.Milano nella sezione VISITARE: https://www.salonemilano.it/visitare/ticket-e-modalita-di-ingresso, oppure scrivendo per dettagli e assistenza a segreteriaoperativa@salonemilano.it.

Tutte le novità aggiornate del Salone del Mobile.

Milano 2019 nello speciale "Mobile e Arredo" online su Il Giornale.it

Commenti