Cultura e Spettacoli

Amici, è giallo su Casillo: il cantante si assenta in puntata e finisce in lacrime

Alessandro Casillo sarebbe finito in lacrime e si sarebbe assentato dalla nuova puntata di Amici di Maria De Filippi: le anticipazioni sul giallo del cantante di "Io canto"

Amici, è giallo su Casillo: il cantante si assenta in puntata e finisce in lacrime

Possono dirsi delle anticipazioni choc quelle che sono emerse poche ore fa sul conto di Alessandro Casillo e la nuova puntata di Amici. A quanto pare, il cantante e idolo di Io canto si sarebbe abbandonato ad un pianto liberatorio e non avrebbe preso parte alla nuova puntata pomeridiana del talent-show, ad un passo dal primo serale di Amici 18.

Amici 18, Alessandro Casillo e le anticipazioni choc: saranno vere?

Il nuovo appuntamento televisivo di Amici di Maria De Filippi viene anticipato come una puntata all'insegna dei colpi di scena. Dopo essere stato protagonista di una struggente esibizione, eseguita sulle note di Goodbye my lover, un brano di James Blunt, Alessandro Casillo sarebbe finito di nuovo in lacrime o almeno questo è quanto è stato riportato dalle ultime anticipazioni televisive. Le informazioni riportate dai presenti in studio a Il Vicolo delle News sono davvero un thriller. Pare infatti che Alessandro non sia stato visto durante le registrazioni della nuova puntata. Il cantante quindi era assente durante il nuovo appuntamento al talent-show registrato per il sabato, ma non è mica tutto. È stato avvistato infatti mentre lasciava lo studio ed era in lacrime. Dunque questi sono gli elementi in nostro possesso: Alessandro in lacrime che lascia la puntata di Amici di Maria De Filippi. Casillo potrebbe essersi volontariamente assentato, perché certo di non poter accedere al serale. O forse potrebbe essere accaduto dell'altro.

Resta il fatto che Alessandro Casillo non ha ancora avuto accesso alla fase finale del noto talent-show di Canale 5.

Commenti