Cultura e Spettacoli

Annunciato il cast completo di Ballando con le Stelle 2019

Milly Carlucci ha annunciato sui social di "Ballando con le Stelle" l'elenco completo dei 13 ballerini che si sfideranno a passo di danza. In gar anche l'onorevole Nunzia De Girolamo, Manuela Arcuri e i modelli Kevin e Jonathan Sampaio

Annunciato il cast completo di Ballando con le Stelle 2019

Il prossimo 30 marzo, stessa data d’inizio di “Amici” di Maria De Filippi, andrà in onda l’edizione 2019 di "Ballando con le Stelle" e finalmente sui social dello show è stato annunciato il cast al gran completo.

Non ci saranno, come era stato in un primo momento annunciato, nè Nancy Brilli né i Two Twins di “Avanti Un Altro” e tantomeno Rosanna Cancellieri che, dopo un provino in cui pensava di essere stata selezionata per partecipare al dancing show di Milly Carlucci, non è stata più richiamata dalla produzione, rimanendo molto delusa, come ha avuto modo di confessare alla stampa in un amaro sfogo.

Ma scopriamo invece chi ci sarà. Il cast avrà anche quest’anno 13 ballerini, tra cui anche una onorevole e una suora. Ecco l’elenco completo: Manuela Arcuri, Marzia Roncacci, Nunzia De Girolamo, Angelo Russo, Ettore Bassi, Suor Cristina, Enrico Lo Verso, Dani Osvaldo, Kevin e Jonathan Sampaio, Milena Vukotic, Lasse Matberg, Antonio Razzi e Marco Leonardi.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?,

Commenti