Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin, tra chic e choc, c'è una frase che indigna il web: "Nella vita c’è chi sale e chi...!"

Il primo appuntamento di Ciao Darwin segna il botto nei dati Auditel. Paolo Bonolis ritorna con la sfida tra Chic e Shock

Ciao Darwin, tra chic e choc, c'è una frase che indigna il web: "Nella vita c’è chi sale e chi...!"

Ciao Darwin ha segnato il suo ritorno trionfante, per la gioia dei suoi fedeli sostenitori. Nella serata dello scorso 15 marzo, il noto format condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione speciale di Luca Laurenti, ispirato alla concezione darwiniana concernente la legge naturale secondo cui a vincere in natura non siano i più forti, ma i più adatti, è tornato ad intrattenere il grande pubblico. Il programma di Canale 5 ha segnato dei dati di ascolti ottimali, per la gioia di Pier Silvio Berlusconi.

Ciao Darwin e il ritorno che spacca il web

La prima serata della nuova edizione di Ciao Darwin ha riservato ai telespettatori della rete Mediaset dei gran colpi di scena. I capisquadra delle due compagini tra loro antagoniste, Lisa Fusco ed Enzo Miccio, rispettivamente leader dei team "Shock" e "Chic", non sono stati gli unici a far parlare di sé nel corso del primo appuntamento del tanto atteso format condotto da Bonolis. Parlando di differenze tra le due categorie, è emersa un'esternazione fatta da un componente degli Chic, che non è affatto piaciuta a molti telespettatori del programma ed internauti attivi via social-media. La frase in questione è la seguente, "Nella vita c’è chi sale e chi le scale le pulisce!". Un'esternazione che ha aperto un dibattito mediatico, che è ancora in corso. Ma a chiarire la posizione assunta da parte della squadra Chic, ci ha pensato il leader Enzo Miccio, il wedding-planner stilosissimo ha infatti tenuto a precisare che la differenza sostanziale tra le due compagini stia nello stile con il quale ci si adatta nelle situazioni della vita e come ci si confronta con gli altri, in modo "Chic" o "Shock".

Lo storico format del Biscione ha segnato il botto in termini di share: il programma si è aggiudicato la prima serata di ascolti, raggiungendo il 22,4% di dati auditel, pari a 4 milioni e 150mila telespettatori, e a Ciao Darwin, a vestire il bikini di Madre-natura, è stata la biondissima modella croata Ema Kovac, la quale abita in quel di Milano.

E come da tradizione...#madrenatura #ciaodarwin #siamotuttimatti

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Commenti