Cultura e Spettacoli

Fabio Rovazzi è il nuovo giurato di Amici

La notizia era nell'aria da giorni. Oggi la conferma ufficiale: Fabio Rovazzi sarà in giuria nel prossimo serale di Amici che inizia sabato 30 marzo, affiancando Ricky Martin e Loredana Bertè

Fabio Rovazzi è il nuovo giurato di Amici

Dopo Ricky Martin e Loredana Bertè, in giuria ad Amici approda un altro arrivo eccellente: si tratta di Fabio Rovazzi.
Della sua possibile partecipazione al famoso talent targato Mediaset si vociferava già da giorni, ma solo oggi il rumor ha trovato definitiva conferma.

Rovazzi da tempo aveva espresso il desiderio di partecipare come giurato ad “Amici” piuttosto che a “The Voice” o “X Factor” perché sentiva questo programma più nelle sue corde, dato che sostiene che cantare non sia propriamente un suo talento e in questo show ci sono più espressioni artistiche come la danza a cui assistere e giudicare.
Finalmente è stato accontentato e dopo aver condotto “Sanremo Giovani” con Pippo Baudo ed essere salito sul palco dell’Ariston come super ospite di Claudio Baglioni, si prepara a questa nuova avventura che inizierà il prossimo 30 marzo.

Il programma di Maria De Filippi, a quanto pare, sembra voler puntare davvero in grande questa stagione, con una giuria di alta qualità che già vanta tra le sue fila una star internazionale del calibro di Ricky Martin, cantante e ballerino di enorme talento, e quindi più che qualificato per giudicare i ragazzi in gara.
Loredana Bertè, considerata la vincitrice morale dell’ultimo Festival di sanremo, è invece una conferma. Fortemente voluta dal pubblico di “Amici”, sta vivendo una nuova primavera nella sua carriera musicale.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti