Cultura e Spettacoli

Irama ha ritrovato l'amore dopo Giulia De Lellis? Gli indizi dai social

Dopo le voci di una nuova fiamma nella vita di Irama, molti indizi provenienti dai social lasciano intuire che il cantante si trovi in Spagna insieme a Victoria. Il vincitore della passata edizione di Amici confermerà la relazione?

Irama ha ritrovato l'amore dopo Giulia De Lellis? Gli indizi dai social

Da qualche settimana è ufficialmente giunta al termine la relazione tra Irama e Giulia De Lellis: dopo le polemiche che la news ha suscitato e gli avvistamenti dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne con il suo ex Andrea Damane, adesso a catalizzare l'attenzione è la relazione che il cantante, vincitore dell'edizione 2018 di Amici, avrebbe -il condizionale è d'obbligo- con una bellissima modella. Il primo a parlare di una frequentazione tra Irama e Victoria, questo il nome della presunta nuova fiamma, è stato il settimanale Spy, ma adesso nuovi indizi provengono dal mondo del web.

I fan più attenti del cantante non hanno potuto non notare che le Story condivise dalla modella e da Irama hanno dei particolari che fanno inequivocabilmente pensare che i due si trovino nello stesso luogo, in Spagna, precisamente a Madrid. I due giovani hanno mostrato ai fan, sui rispettivi profili Instagram, il ristorante in cui hanno cenato, una visuale dalla funivia e lo stesso laghetto: tutte le immagini hanno dei particolar identici, che lasciano ben poco spazio ad ogni dubbio. E in più un altro particolare, che a questo punto pare suonare come una conferma della frequentazione tra Irama e Victoria è che in lontananza, in una delle tante Stories condivise dal cantante si sente la voce di una ragazza: i follower vi hanno riconosciuto proprio quella della modella.

E' doveroso sottolineare che fino a quando uno dei due non confermerà o smentirà la relazione tutto resta nel campo delle ipotesi, però al momento pare molto difficile che il cantante decida di esporsi nuovamente rendendo pubblica un nuova storia. Infatti, Irama si è sfogato sui social proprio ieri, dicendosi stanco di dover ascoltare tutte le illazioni, per usare un eufemismo, che girano sul web circa il suo conto.

E mentre Giulia pare avere ritrovato la complicità con Andrea Damante, pare che anche Irama si sia consolato presto: addirittura, sempre Spy, individua nella presenza di Victoria una delle possibili motivazioni che l'anno portato a rompere con la De Lellis. Solo il tempo e ovviamente le prossime Instagram Stories ci diranno la verità!

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti