Cultura e Spettacoli

Katie Holmes distrutta per amore: non cura più la sua immagine

La fine della sua decennale relazione con l’attore Jamie Foxx, tenuta segreta pr anni per una clausola di divorzio pretesa da Tom Cruise, ha davvero distrutto l'attriice che non si cura più della sua immagine nè della sua carriera cinematografica

Katie Holmes distrutta per amore: non cura più la sua immagine

Sono giorni che Katie Holmes si fa vedere in giro per New York, da sola o in compagnia della figlia Suri Cruise, senza trucco e con un look sciatto e lontano anni luce dal glamour di un tempo. La fine della sua decennale relazione con l’attore Jamie Foxx, che i due avevano dovuto tenere segreta in ogni modo per una clausola di divorzio pretesa da Tom Cruise, l’ha davvero distrutta al punto da non curare più la sua immagine pubblica e di aver messo in stand by la sua carriera cinematografica.

Il tutto mentre la vita dell’ex marito prosegue serenamente: sta infatti girando Mission Impossible 8 e 9, gli ultimi due della serie che l’ha consacrato uno dei divi top dei film d’azione, per poi finalmente ritirarsi dal cinema e dedicarsi al culto di Scientology di cui dicono sia diventato capo e gran sacerdote dopo il decesso del fondatore della setta.

Secondo una fonte di HollywoodLife per sfuggire a tanta malinconia l’attrice avrebbe deciso di regalarsi una vacanza nel weekend in compagnia della figlia Suri e infatti le due sono state avvistate dai paparazzi mentre trascinavano fuori casa un trolley ciascuna. La Holmes ha mostrato il solito look informale con i capelli a mala pena pettinati, jeans larghi, sneakers e un maglioncino slabbrato.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti