Klaus Davi non è più single

Klaus Davi non è più single
Inside Over
16 Marzo Mar 2019 16 marzo 2019

Klaus Davi, 53enne svizzero, ed opinionista televisivo, in un'intervista ha ammesso che la sua vita ora è felice grazie ad un carabiniere calabrese

Klaus Davi non è più single. Il 53enne svizzero, opinionista televisivo e titolare di un'agenzia di comunicazione ha un nuovo compagno. L'ammissione della sua storia d'amore è stata dichiarata alla rivista calabrese La Riviera. Nel corso della sua intervista afferma di essere legato sentimentalmente ad un uomo di Gioia Tauro: "Sono legato diciamo così da una amicizia affettuosa ad un carabiniere di Gioia Tauro. Lui fa un lavoro molto delicato ed è il contrario di me. Io vivo di comunicazione e lui non può mai esporsi, per nessun motivo, rischierebbe la vita"

I due vivono però a distanza. Mentre l'opinionista infatti vive a Milano, il suo compagno a Gioia Tauro. Nonostante vivano però agli antipodi, il giornalista afferma che la distanza non sia un problema: "Benissimo, ci vediamo un paio di volte al mese. Ci sono meravigliosi ristoranti in Calabria e li abbiamo girati tutti: Tropea, Reggio, Condorfuri, Gioia Tauro, Soverato. Ti dirò di piu: non escludo di comperare casa in quelle zone. Non sono fatto per la vita di coppia ed è il motivo per il quale da ragazzo (allora corteggiavo ancora le mie coetanee) non mi sono sposato. Ho 53 anni ma non credo che cambierò ora. Però qualcosa a distanza si può fare. E’ vero sono 1000 chilometri di distanza, non pochi, ma io giro sempre, quindi non è poi cosi difficile ritrovarsi".

Non ci sono altre notizie sul compagno di Davi, con il giornalista attualmente impegnato nella campagna elettorale per la poltrona a sindaco di San Luca. A quel punto, le distanze tra i due si ridurebbero drasticamente.

Commenti

Commenta anche tu