Cultura e Spettacoli

Lady Gaga innamorata di Frank Sinatra, gli dedica a sorpresa due canzoni

La cantante, arrivata a sorepresa per un live improvvisato al Black Rabbit Rose di Hollywood, ha omaggiato il suo mito Frank Sinatra, cantando “Fly Me To The Moon” e “Call Me Irresponsible”

Lady Gaga innamorata di Frank Sinatra, gli dedica a sorpresa due canzoni

Quando era piccola Lady Gaga aveva una vera e propria passione per Frank Sinatra. Di origini italiane come lei, la piccola Germanotta era innamorata dei famosi occhi blu della star ed è cresciuta ascoltando le sue canzoni, passando ore in compagnia del mito di un uomo per lei bellissimo, oltre che un’artista geniale i cui livelli di bravura sognava un giorno di poter toccare.

Così, arrivata sul palco per un'esibizione live improvvisata al cocktail bar "Black Rabbit Rose" di Hollywood, ha deciso di non cantare una sua canzone, ma di omaggiare il suo adorato Frankie Blue Ice, come veniva soprannominato il grande Frank Sinatra, cantando due suoi indimenticabili successi, “Fly Me To The Moon” e “Call Me Irresponsible”

La diva in particolare ha ripetuto due volte il ritornello di quest’ultima canzone, che sembra calzarle a pennello: “Tutta la mia vita, sai, sono stato chiamato irresponsabile. Non mi fa arrabbiare perché è un po' vero e a me piace sentire la verità”. Fan impazziti e social in delirio, con il video subito postato dai fan della star di “Born this way”.

Ecco il video direttamente dal canale Instagram del famoso locale holllywoodiano!

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti