Emma Marrone è sexy nuda nella vasca da bagno

Emma Marrone è sexy nuda nella vasca da bagno
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
17 Marzo Mar 2019 5 giorni fa

La cantante salentina spiazza il web con uno scatto super hot che condivide tra le stories di Instagram

Emma Marrone, diventata famosa grazie al programma Amici di Maria de Filippi, in questi giorni è attivissima su Instagram. La cantante festeggia infatti i 9 anni appena trascorsi dall’uscita del primo album Oltre con l’hashtag #9annidioltre. Tuttavia, nonostante il bellissimo traguardo, non è questa la notizia che smuove il pubblico social.

Qualche ora fa, l’ex di Stefano De Martino delizia gli oltre 3 milioni di follower con un selfie bollente scattato all’interno della sua vasca da bagno, durante un momento di puro relax. Lo scatto incriminato è stato postato tra le stories di Instagram e, nonostante le reazioni dei fan non siano visibili, siamo certi che abbia pienamente conquistato il pubblico maschile.

A dirla tutta, i fan si sentono anche rincuorati. In questi giorni, infatti, Emma aveva raccontato di non stare molto bene, a causa di un'influenza abbastanza pesante. “Ciao a tutti! Solo per dirvi che pensavo di essere guarita. Ma no, non è così. La febbre è tornata e indubbiamente lo capisco. Non ci si stacca così facilmente da una ragazza carina e simpatica come me. All’inizio sembro spigolosa, respingente, ma solo perché non mi fido. La febbre lo ha capito. Si è presa del tempo per conoscermi, poi ha deciso di restare, a quanto pare, per sempre”, racconta sui social. Ma finalmente, dopo la condivisione dello scatto nella vasca da bagno con la didascalia “Ritorno alla civiltà”, la salute della cantante sembra migliorare a vista d’occhio per la gioia dei suoi fan.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Tags

Commenti

Commenta anche tu