Cultura e Spettacoli

George Clooney: amore a Edimburgo (ma per una giusta causa) con la moglie Amal

C'è ancora amore fra George Clooney e Amal, fotografati a Edimburgo per un evento benefico

George Clooney: amore a Edimburgo (ma per una giusta causa) con la moglie Amal

Lui è il sexy symbol di Hollywood, presto in tv come una nuova produzione a stelle e strisce, lei è avvocatessa che si batte per i diritti umanitari. George Clooney e consorte sono la coppia del momento: belli e terribilmente innamorati. Dopo la serata di gala al National Gallery di Londra, in cui hanno stretto la mano del Principe Carlo, sono stati fotografati sul carpet a Edimburgo per un altro evento benefico.

Sono stati intravisti sul tappeto rosso dei Peoples’s Postcode Lottery, una serata che ha premiato sia Clooney che Amal per i loro impegni civili. Mano nella mano, felici e sorridenti, si sono lasciati fotografare prima di ritirare il riconoscimento. La fondazione di George Clooney, che gestisce insieme alla moglie Amal, nel corso del 2018, si è impegnata a livello umanitario, riuscendo a combattere diverse cause umanitarie. Ha acquisito spessore soprattutto grazie all’influenza che Amal Alamuddin ha nel panorama nella lotta ai diritti. Lei è un avvocato con diverse specializzazioni e, a livello internazionale, è uno fra i più ambiti.

Fasciata in un abito blu notte di Stella McCartney, dal costato di 2 milioni di euro, stringe felicemente la mano del marito George Clooney.

Commenti