Cultura e Spettacoli

Il Principe Carlo è sedotto da Letizia di Spagna. Insieme alla National Gallery

Presente all'inaugurazione di una mostra alla National Gallery, il principe Carlo è stato fotografato sorridente insieme a letizia di Spagna

Il Principe Carlo è sedotto da Letizia di Spagna. Insieme alla National Gallery

Solo qualche giorno fa, nel cuore di Londra, si è inaugurata la “Spanish Mothers of Lights”, una mostra della National Gallery. L’evento ha visto la partecipazione del Principe Carlo che, in veste di sovrano d’Inghilterra, ha rappresentato tutta la comunità londinese. Alla mostra però ha preso parte anche la splendida Letizia di Spagna. E neanche il principe del Galles è rimasto immune al fascino della sovrana spagnola.

Tra i due è stato subito feeling, dopotutto nessuno riesce a resistere alla bellezza senza tempo di Letizia. Arriva a Londra fasciata in un abito stile anni ’50 blu notte firmato Carolina Herrera e con accessori abbinati; capelli raccolti in un semplice chignon e sorriso in bella vista. La stampa che era presente all’inaugurazione, ha catturato la complicità tra il Principe Carlo e Letizia. Il marito di Camilla cede alla sua bellezza comportandosi come un vero lord inglese, accompagnato la reale di Spagna in giro per la National Gallery. Al suo arrivo si è anche lanciato in un dolce baciamano.

All’evento però, come è stato segnalato nei giorni scorsi, hanno partecipato anche i coniugi Clooney i quali, anche loro sono stati accolti dal Principe. L’assente è Meghan Markle, impegnata dai preparativi per il trasferimento al Frogmore Cottage.

La mostra che è stata inaugurata al museo sarà aperta al pubblico dal 18 maggio fino a l luglio del 2019.

Commenti