Cultura e Spettacoli

Matrimonio in crisi fra Kate Middleton e il principe William? Spunta un’amicizia sospetta con una sexy modella

Secondo i tabloid inglesi ci sarebbe aria di crisi fra Kate Middleton e il Principe William e la causa sarebbe una ex modella di 35 anni

Matrimonio in crisi fra Kate Middleton e il principe William? Spunta un’amicizia sospetta con una sexy modella

C’è un gossip molto piccante fra le pagine del Daily Mail, tabloid britannico molto attento alle vicende della famiglia reale. Secondo i ben informati ci sarebbe aria di crisi fra Kate Middleton e il Principe William. Il motivo? La vicinanza di Rose Hansbury, il cui nome fino ad ora era del tutto sconosciuto.

Lei è una ex modella di 35 anni, sposata dal 2009 con tre figli e appartiene all’alta borghesia britannica che si nasconde e vive in tranquillità fra le campagne londinesi. I duchi di Cambridge, che hanno vissuto a lungo nella proprietà di Anmer Hall nel Norfolk, sono stati vicini di casa di Rose Hansbury dato che, la tenuta dell’ex modella, è a pochi passi da quella dei coniugi reali. Per Kate Middleton è una semplice amica, ma secondo i ben informati che hanno poi spifferato il gossip al Daily Mail, affermano che la duchessa non vede di buon occhio l’amicizia fra l’ex modella e il marito. Da grandi amiche sarebbero diventate nemiche, dato che la Middleton sarebbe molto gelosa del legame che si è instaurato fra il marito e la bella Rose. Non sopporterebbe vedere altre donne che girano intorno al principe William. Il gossip è da prendere con le pinze, fino ad ora non c’è nessuna conferma in merito, ma la notizia è cominciata a trapelare dopo che Kate Middleton è stata vista da sola la gala della National Gallery.

Altri riportano invece che la duchessa non sopporta la vicinanza di figure femminili di prestigio che possano oscurare la sua beltà.

Non resta che aspettare la prossima puntata della soap-opera chiamata “reali d’Inghilterra”.

Commenti