Weird News

Dimentica la dentiera nel vassoio del pranzo e dice addio ai denti

L’anziana signora paziente dell'ospedale aveva lasciato la dentiera sul vassoio del pranzo: ora la struttura l'ha risarcita

Dimentica la dentiera nel vassoio del pranzo e dice addio ai denti

Un'anziana signora, paziente in ospedale, ha lasciato per errore la propria dentiera sul vassoio del pasto, dicendo così addio ai denti. La vicenda a Royal Bolton Hospital, dove la signora si è trovata costretta, per ben quattro mesi, a mangiare solo alimenti liquidi, dal momento che la protesti era stata gettata nella spazzatura con i resti del cibo.

L'episodio è stato denunciato dalla figlia dell'86enne al The Bolton News: proprio grazie alla sua protesta, finita sulle colonne del quotidiano e portata avanti dallo stesso giornale, la signora ha riavuto una dentiera nuova di zecca.

Già, perché la struttura ospedaliera ha deciso di risarcire la paziente contattando un un odontotecnico in grado di realizzarne una nuova, come riferisce Il Tempo.

Il tutto, ovviamente, a spese del nosocomio che ha messo così una (doversosa) pezza alla negligenza degli infermieri, che hanno gettato nei rifiuti la dentiera della loro anziana ospite.

Commenti