Sport

Inter, Icardi festeggia il derby vinto sui social: "Buongiorno Milano"

L'Inter ha vinto il derby contro il Milan e Mauro Icardi si è fatto sentire nuovamente sui social network postando una foto con il Duomo dipinto di nerazzurro: "Milano è solo nerazzurra"

Inter, Icardi festeggia il derby vinto sui social: "Buongiorno Milano"

L'Inter ha vinto il derby contro il Milan e a fine partita molti giocatori hanno postato una foto di squadra con tutti i calciatori festanti per il successo nella Stracittadina. All'appello, però, mancava Mauro Icardi che non ha seguito il derby dallo stadio Meazza e che a fine partita non ha dato nessun segno di vita sui social network. L'ex capitano dell'Inter, però, a distanza di oltre 15 ore dalla vittoria nel derby ha deciso di postare una foto su Instagram dimostrando, a suo dire, tutto il suo interismo. Icardi ha postato una foto del Duomo nerazzurro con la seguente didascalia: "Buongiorno Milano". Sullo sfondo si vede appunto il Duomo tutto dipinto con i colori del club meneghino e con la scritta: "Milano è solo nerazzurra".

Il 26enne di Rosario alla vigilia del derby aveva postato una sua foto con la sua classica esultanza, mentre Wanda Nara dagli studi di Tiki Taka ha parlato di "pace" vicina. In realtà l'atteggiamento di Luciano Spalletti e di Ivan Perisic, che ha iniziato a seguire Maxi Lopez, non sembra così conciliante e vedremo se venerdì ci sarà il tanto atteso incontro con Spalletti e con la dirigenza. L'Inter ha dimostrato di poter fare a meno del suo ex capitano che resta pur sempre un patrimonio della società e che potrebbe però fare molto comodo per questo rush finale di stagione anche perchè si sta parlando di un bomber da oltre 120 reti realizzate con la maglia dell'Inter.

[[

Buongiorno Milano #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

]]

Commenti