Cronaca locale

Paura a Pomigliano d’Arco: rapinatore svaligia l’ufficio postale

Il ladro è entrato dall'ingresso secondario della sala smistamento pacchi e con il volto parzialmente coperto si è rapidamente diretto verso le casse, facendosi consegnare il denaro

Paura a Pomigliano d’Arco: rapinatore svaligia l’ufficio postale

Erano le ore 8,30 di questa mattina quando a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, un malvivente ha portato a termine una rapina a mano armata nell’ufficio postale di via Ercole Cantone.

Il ladro è entrato dall'ingresso secondario dell'ufficio smistamento pacchi e con il volto parzialmente coperto si è rapidamente diretto verso le casse, facendosi consegnare il denaro e poi fuggendo subito all'esterno, dove ad attenderlo c'era un furgone bianco a bordo del quale si è dileguato.

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri di Pomigliano, i quali hanno già ritrovato il furgone abbandonato sulla Ss162 nei pressi di Cercola. Non è stata ancora resa nota la cifra portata via dalle casse dell'ufficio postale.

Sono tante le rapine messe a segno nei confronti degli uffici postali di tutta Italia, con le dinamiche più svariate. A Roma, qualche tempo fa, un ladro,

html" data-ga4-click-event-target="internal">dopo aver fatto la fila normalmente e atteso il suo turno ha estratto la pistola davanti alla dipendente chiedendo del denaro.

Commenti