Cultura e Spettacoli

Alessia Macari sposerà il suo Kragl: il giocatore del Foggia ha ceduto alla ciociara

Alessia Macari e Oliver Kragl hanno annunciato che si sposeranno: "Come mi immaginio Alessia? Con abito bianco, lungo, con il velo e lo strascico di 3 o 4 metri, a lei sta bene tutto"

Alessia Macari sposerà il suo Kragl: il giocatore del Foggia ha ceduto alla ciociara

Alessia Macari è la bomba sexy vincitrice di un'edizione del Grande Fratello Vip. La maggiorata, che fu protagonista anche del programma televisivo 'Avanti un altro' nelle vesti della Ciociara, è felicemente fidanzata con il centrocampista tedesco del Foggia Oliver Kragl. L'ex Frosinone e Crotone è innamorato e geloso della sua Alessia che negli studi di Pomeriggio Cinque ha svelato come il suo Oliver l'ha conquistata: "Mi scriveva un paio di volte al mese, non su Instagram come fanno tutti, ma su WhatsApp e io mi chiedevo come facesse ad avere il mio numero. Glielo ha dato un amico, dice, ma ancora non mi ha confessato il suo nome. Io non me lo filavo"

La Macari ha poi continuato: "Ad un certo punto ero con Asia Nuccetelli e lei mi dice: “Stai sempre a piangere per quell’altro, escici con questo ragazzo, cos’hai da perdere?". Ci sono uscita dopo un anno da quelle telefonate e da quella sera non ci siamo più staccati". Anche Kragl, però, ha voluto dire la sua circa Alessia: "Cosa mi ha fatto innamorare? Tutto, mi fa ridere ogni giorno. Il vestito? Può mettere quello che vuole, sta bene con tutto. Io lo immagino bianco, lungo, con il velo e lo strascico di 3 o 4 metri".

Alessia, però, non ha fatto impazzire solo il suo Oliver ma anche i suoi tantissimi follower, che superano il milione di seguaci, che non perdono tempo per commentare le sue tante foto e video.

Commenti