Cultura e Spettacoli

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati

Dopo un lungo periodo di crisi condiviso sui social e nei salotti mediatici, Alessia Prete e Matteo Gentili hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati

Tra Alessia Prete e Matteo Gentili è ufficialmente finita: i due ex inquilini del Grande Fratello 15 hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d'amore dopo un periodo di crisi che si trascinava già da oltre un mese. La ex coppia aveva tenuto i fan aggiornati della situazione in maniera costante usando i social e sempre su Instagram i due con un comunicato hanno fatto sapere ai loro sostenitori di aver chiuso, senza però dimenticare il bel periodo passato insieme.

"Dopo giorni di caos io e Matteo abbiamo avuto un confronto", ha cominciato a spiegare Alessia in una Story postata questa mattina su Instagram e ripresa da tutte le pagine che si occupano di gossip, tra cui perlegigossip19. "Nell'ultimo mese abbiamo fatto entrambi degli sbagli dettati dalla rabbia e dalla delusione", ha continuato la studentessa probabilmente riferendosi agli attacchi che i due si sono rivolti sia sui social che in tv, nei salotti di Barbara D'Urso."Purtroppo in preda all'istinto abbiamo causato tutto questo caos mediatico", aggiunge.

"Questo ci è dispiaciuto tantissimo ma evidenza un grande problema di comunicazione di base tra noi", è andata avanti la Prete. "Qualche giorno fa ci siamo affrontati senza filtri e siamo giunti alla conclusione che vediamo le cose più importanti della viva in maniera differente", ha poi detto Alessia confermando che per la coppia orami c'è ben poco da fare."Non possiamo continuare a farci del male, perciò abbiamo deciso di mettere un punto felice alla nostra storia, in ricordo di tutti i momenti straordinari passati insieme", ha concluso la giovane senza dimenticare di ringraziare tutti coloro che ogni giorno rivolgono a lei e a Matteo un pensiero affettuoso.

Dunque, nonostante la mediazione di Barbara D'Urso che ha sempre creduto nella coppia, Alessia e Matteo, che con i loro baci ed affettuosità avevano fatto sognare tutti i telespettatori del Grande Fratello, non hanno trovato un punto d'incontro, ma almeno sono riusciti a chiudere in modo dignitoso, ricordando i bei tempi ormai passati.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti