Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis incanta il pubblico di Los Angeles

La bellissima showgirl italiana partecipa ad un esclusivo party dedicato alle star di Hollywood e tutto lo showbiz statunitense. L’abito sexy e scollato conquista l’attenzione dei presenti

Elisabetta Canalis incanta il pubblico di Los Angeles

La Canalis si conferma una bellezza Made in Italy ma sempre più d’adozione californiana. È Los Angeles, infatti, la città in cui ha deciso di trasferirsi insieme al marito Brian Perri e a sua figlia Skyler Eva.

Proprio nella città degli angeli, Elisabetta Canalis ha partecipato ad un party esclusivo organizzato in occasione del Daily Front Row dei Los Angeles Fashion Awards. Con lei Elisa Sednaui, una modella con cui da tempo c'è una grande amicizia. A sfilare sul red carpet, anche le più importanti celebrità dello star-system d'Oltreoceano.

Per il party, la scelta dell’abito da indossare è ricaduta su un vestito lungo aderente e scollato di Roberto Cavalli, che mette in risalto le forme sinuose della showgirl. Nel frattempo, i fan invadono il suo profilo Instagram con migliaia di commenti di apprezzamento. “Vestito stupendo Elisabetta e lo indossi divinamente”, “Ma la bellezza della Canalis?!?! Non ho parole...” e ancora “Di una bellezza Aliena. Grande Eli”.

Elisabetta Canalis incanta il pubblico di Los Angeles

Nella foto, le due amiche sembrano spassarsela tra risate, battute e pose scherzose davanti agli stessi fotografi che hanno immortalato dive come Lady Gaga o Kate Hudson. La parte più divertente? Il misterioso photobomber, che viene mostrato nelle sue Instagram stories...

Elisabetta Canalis incanta il pubblico di Los Angeles

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti