Cultura e Spettacoli

Il dramma della moglie di Morata: "In gravidanza ho vissuto cose..."

Alice Campello, giovane influecer e moglie del calciatore Alvaro Morata, racconta la difficile gravidanza gemellare attraverso un post su Instagram. Poi annuncia che, dopo l’estate, proveranno ad avere una bambina

Il dramma della moglie di Morata: "In gravidanza ho vissuto cose..."

Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata, a quasi un anno di distanza dal parto gemellare si confessa sul suo profilo Instagram. Complice una foto ritrovata (e mai pubblicata), la giovane influencer si è lasciata andare a un lungo racconto sui difficili momenti vissuti durante la gravidanza gemellare. “Ho rivisto per caso questa foto e mi sono commossa tanto. Avevo Ale e Leo in pancia: non riuscivo a mangiare, a bere, ad alzarmi dal letto ed ero molto sensibile... e tu eri sempre lì. Eravamo sempre noi due e solo noi due...Sempre mano nella mano”.

Nella foto pubblicata da Alice Campello, l’ex calciatore della Juventus Morata è disteso in un letto di ospedale, accanto a lei. “Stavi le notti a dormire in ospedale con me in un letto minuscolo quando eri appena tornato dalla Germania per i tuoi trattamenti alla schiena ed eri distrutto, svegliandoti ogni ora per aiutarmi a fare tutto..uscivi massimo 5 minuti per prendere qualcosa da mangiare e in quei 5 minuti mi chiamavi al telefono 20 volte” prosegue la moglie nel post. Momenti difficili che la bellissima influencer non riesce a raccontare: “Abbiamo vissuto cose che non si possono raccontare, che solo noi sappiamo, che saranno per sempre dentro di noi e per questo sei e sarai sempre la persona più importante della mia vita e il mio compagno di vita che non potrei amare e stimare di più”.

Un Alvaro Morata inedito, quello descritto dalla moglie, che in questo modo ha voluto ringraziarlo per la costanza e la premura riservatale: “Hai imparato a cucinare per le voglie che mi venivano, giusto per provare a farmi mangiare almeno un po’. Hai sopportato i miei sbalzi d’umore anche quando sembravo completamente pazza e lottavi per farmi sentire quanto mi amavi anche in quelle occasioni (e tutt’ora). Mi stai vicino ogni giorno nel bene e nel male proprio come ci siamo promessi e fai di tutto per sorprendermi e farmi sentire il centro della tua vita, la tua priorità e famiglia. Sei cambiato per me...sei cresciuto e maturato ed io insieme a te”.

Momenti difficili superati, però, con la nascita dei gemelli Leonardo e Alessandro che riservano alla coppia fatiche ma anche emozioni. Alice Campello, nel rispondere a un commento fattole da una mamma in attesa di gemelli, svela poi un segreto: “I primi sei mesi ero dimagrita tantissimo, non potevo nemmeno bere, correvo in bagno ogni 30 secondi per le nausee.

Ma ti assicuro che la ricompensa è fantastica! Ho sofferto tanto ma dopo l’estate vogliamo un bambina, quindi vuol dire che la gioia supera qualsiasi altra cosa!”.

Ho rivisto per caso questa foto e mi sono commossa tanto. Avevo Ale e Leo in pancia: non riuscivo a mangiare, a bere, ad alzarmi dal letto ed ero molto sensibile... e tu eri sempre lì. Eravamo sempre noi due e solo noi due...Sempre mano nella mano. Stavi le notti a dormire in ospedale con me in un letto minuscolo quando eri appena tornato dalla Germania per i tuoi trattamenti alla schiena ed eri distrutto, svegliandoti ogni ora per aiutarmi a fare tutto..uscivi massimo 5 minuti per prendere qualcosa da mangiare e in quei 5 minuti mi chiamavi al telefono 20 volte. Hai imparato a cucinare per le voglie che mi venivano, giusto per provare a farmi mangiare almeno un po’. Hai sopportato i miei sbalzi d’umore anche quando sembravo completamente pazza e lottavi per farmi sentire quanto mi amavi anche in quelle occasioni (e tutt’ora). Mi stai vicino ogni giorno nel bene e nel male proprio come ci siamo promessi e fai di tutto per sorprendermi e farmi sentire il centro della tua vita, la tua priorità e famiglia. Sei cambiato per me...sei cresciuto e maturato ed io insieme a te. Abbiamo vissuto cose che non si possono raccontare, che solo noi sappiamo, che saranno per sempre dentro di noi e per questo sei e sarai sempre la persona più importante della mia vita e il mio compagno di vita che non potrei amare e stimare di più. ti amo @alvaromorata

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

Commenti