Sport

Tacconi: "Buffon dovrebbe ritirarsi. Sesso prima della gare? Noi pieni di donne"

Stefano Tacconi ha parlato ai microfoni di Radio Due toccando diversi argomenti tra cui Buffon e il sesso pre partita: "La papera di Champions dovrebbe fargli capire che deve smettere. Sesso pre gara? Eravamo pieni di donne in albergo"

Tacconi: "Buffon dovrebbe ritirarsi. Sesso prima della gare? Noi pieni di donne"

Stefano Tacconi è da sempre un personaggio senza peli sulla lingua e anche questa volta all'interno della trasmissione "I lunatici" ha toccato diversi argomenti svelando come il calcio non gli manchi pern niente:"Il calcio giocato non mi manca per niente. La solitudine del portiere? Credo sia una percezione, quello del numero 1 è un ruolo talmente bello che non si è mai solo, è stato bellissimo ricevere applausi dai tifosi, ho ricevuto applausi da tutti, da curve italiane ed estere, essere applaudito a Firenze, Napoli, è bello. Il portiere più forte della Serie A è Szczesny, anche se Donnarumma finalmente ha trovato un preparatore di portieri che lo sta allenando. La scuola italiana ormai non esiste più".

Tacconi ha poi parlato di Gianluigi Buffon, riservandogli una stoccata: "La papera che ha fatto in Champions fa capire che forse è arrivata anche per lui l'ora di smettere. A 42 non puoi pretendere più di tanto da te stesso". L'ex numero uno della Juventus ha poi parlato del suo rapporto con le donne: "Cassano ha detto che ne ha avute più di mille, ma il nostro era un calcio diverso. Ho iniziato con Drive In. Abbiamo distrutto un'era calcistica della Nazionale perché dopo Sacchi è cambiato tutto, sono nati i centri sportivi, invece fino a quando andavamo negli alberghi avevamo gli alberghi pieni di donne. E il sesso prima delle partite non influiva sulle prestazioni in campo, perché vincevamo sempre.

Fino al '90 avevamo l'opportunità di divertirci anche, l'era dei centri sportivi ha distrutto tutto".

Commenti