Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, David e Cristina abbandonano il programma

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne rivelano che Cristina e Daniele sono una nuova coppia. David si dichiara perdutamente innamorato. Meno felice il destino sentimentale di Ida che viene ripudiata da Riccardo

Uomini e donne, David e Cristina abbandonano il programma

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, quelle dedicate al Trono Over, abbiamo potuto assistere a diversi battibecchi in cui alcune coppie hanno vivacemente manifestato i propri dubbi e titubanze durante i propri percorsi di conoscenza. In certi casi si è dovuto giungere al capolinea, come per esempio è successo a Gemma e Rocco e a Roberta e Riccardo; in altri non sono state ancora prese vere e proprie decisioni, lasciando quindi sperare i telespettatori in imprevedibili ed inaspettate novità.

Non a caso, David Scarantino e Cristina Incorvaia, nel corso della puntata del 20 marzo, si sono scontrati duramente. A David non è per niente piaciuto il fatto che Cristina abbia scelto di frequentare Daniele. Al contrario lei ha affermato di averne abbastanza delle mille esitazioni del suo cavaliere che non ha mai preso una posizione, continuando, tra l’altro, a mostrarsi disponibile a frequentare nuove dame.

Ma c’è una novità sbalorditiva in arrivo, contornata anche da un momento davvero romantico ed emozionante. Durante la puntata vedremo un nuovo David che, con le sue dichiarazioni, spiazzerà tutti. Il cavaliere ammetterà gli errori commessi e - udite udite - si dichiarerà alla Incorvaia. Gianni Sperti, inoltre, lo spronerà a palesare i suoi sentimenti, suggerendogli anche di uscire con la sua bella dal programma: “Se sei innamorato di Cristina alzati e andate via insieme” . Non poteva mancare un gran finale: David bacerà Cristina davanti a tutto il pubblico. E non è ancora finita, perché il cavaliere chiederà alla sua dama di vedersi fuori dagli studi la quale, seppur un pelo titubante, accetterà la proposta.

Dopo un amore che nasce, non può mancare uno che muore. Vedremo Ida Platano profondamente delusa dopo essere venuta a conoscenza dei cambiamenti di rotta di Riccardo Guarnieri. Dopo la fine con Roberta Di Padua, il cavaliere deciderà di incontrare una nuova signora. Dinnanzi a questa spiacevole novità, Ida confesserà: "Sono ancora innamorata di Riccardo, ma me ne devo andare da qua. Non ho nessuna intenzione di vedere Riccardo mentre conosce un'altra donna".

Maria De Filippi cercherà quindi di calmarla e di farla riflettere, consigliandole inoltre di non giungere a conclusioni affrettate. Chiederà a Riccardo il suo punto di vista che purtroppo non sarà quello che ci si aspetterebbe: affermerà infatti di non provare più alcun sentimento nei confronti della sua ex partner e che gli dà fastidio che lei lo attacchi sempre. Ida cerca di convincerlo a tornare insieme, ma invano.

Triste il finale: Ida si allontanerà per sempre dallo studio.

Commenti