Modella lecca il WC dell'aereo: è il nuovo idolo dei social

Modella lecca il WC dell'aereo: è il nuovo idolo dei social
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
22 Marzo Mar 2019 28 giorni fa

Una modella lecca con disinvoltura la tavoletta di un WC mentre viaggia in aereo: la clip ha sconvolto e stupito gli utenti dei social network

Una modella dalla provenienza sconosciuta ha condiviso un video davvero scioccante, almeno per il buon gusto e per le regole classiche legate all'igiene. La clip, pubblicata attraverso il suo profilo Twitter, ne mostra le gesta mentre è intenta a leccare il copriwater della toilette di un aeroplano. Un'immagine che non è di certo passata inosservata ma che ha fatto il pieno di visualizzazioni e condivisioni, tra sostenitori e utenti disgustati. La giovane sconosciuta riprende il tutto con il cellulare, sorridendo verso l'obiettivo con fare divertito e stuzzicante.

Di lei si sa poco, ma dal suo profilo emerge l'interesse verso le immagini hot e la nudità, tanto da apparire spesso senza abiti e in atteggiamenti inequivocabili. Amante del fetish e del bondage, la ragazza non mostra quasi mai il viso e anche la clip pubblicata è stata probabilmente modificata con una serie di filtri ed effetti. Tantissimi i commenti apparsi sotto al filmato, tanti quelli che hanno trovato il tutto molto sexy e sensuale, ma innumerevoli anche gli utenti inorriditi e disgustati.

La stessa ha confessato di aver pulito il tutto prima di procedere e appoggiare la lingua, ma rimane alto lo stupore per un gesto così insolito. Di sicuro non pensava di attirare tutta questa attenzione e diventare un idolo dei social, un gesto che sicuramente aumenterà il numero dei suoi follower e dei curiosi delle pratiche, schermate anche dallo stesso Twitter.

Tags

Commenti

Commenta anche tu