Weird News

Gwyneth Paltrow e l’intimo sadomaso: ora vende anche le fruste

L'attrice, che nel 2008 ha lanciato un sito di lifestyle, ha da poco messo in vendita lingerie per gli amanti del sadomaso. Pezzi decisamente hot a cifre da capogiro

Gwyneth Paltrow e l’intimo sadomaso: ora vende anche le fruste

Gwyneth Paltrow non riesce proprio a stare ferma. Fresca di matrimonio con il produttore televisivo Brad Falchuk, l’attrice ha da poco pubblicato l’ultimo libro e si sta impegnando nella promozione del suo marchio Goop, nato nel 2008 dall’omonimo sito internet dedicato al benessere e al lifestyle. Ed è proprio sull’attività imprenditoriale legata a Goop che Gwyneth Paltrow sembra puntare sempre di più, allargando la cerchia dei suoi possibili acquirenti.

L’ultima trovata della bella attrice è, infatti, la vendita di lingerie hot, in particolare dedicata agli amanti del sadomaso e del bondage. Sul shop online si possono acquistare completini intimi in vera pelle, con tanto di borchie e ganci. A creare questi esclusivi modelli è il brand Fleet Ilya che Goop commercializza da inzio anno e che sembra trovare notevole interesse nei visitatori dell’e-commerce. In prezzi di questi esclusivi pezzi di lingerie bondage non sono però alla portata di tutti: si parte da 352 euro del reggiseno in pelle beige per arrivare alle 360 euro degli slip (che non lasciano proprio niente all’immaginazione).

Per gli amanti del genere non può mancare un accessorio indispensabile, da abbinare al completino in vera pelle, l’esclusiva frusta con borchie. Alla modica cifra di 275 euro si può acquistare questa frustina a 16 fili, arricchita di borchie e realizzata in Inghilterra in vera pelle di mucca. Una chicca insomma.

Non c’è da stupirsi però, la tematica del sesso non è mai stata indifferente alla bella Gwyneth Paltrow. Un anno fa l’attrice consigliò vivamente a tutte le donne l’utilizzo di uova di giadavaginali capaci di migliorare l’attività sessuale.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti