Oroscopo

Oroscopo settimana dal 25 al 31 marzo 2019

L'oroscopo della settimana dal 25 al 31 marzo 2019: grandi emozioni per i Pesci in ogni ambito di vita, mentre la Vergine risulta più annoiata rispetto al solito.

Oroscopo settimana dal 25 al 31 marzo 2019

Ariete

Una settimana energica, quella prevista dall'oroscopo per i nati in Ariete, seppur con qualche intoppo. Il fronte delle relazioni potrebbe risultare meno romantico e passionale del solito, tuttavia nulla che possa davvero preoccupare gli innamorati. Sul lavoro, invece, è utile approfittare di un momento di fortuna per raggiungere nuovi obiettivi.

Toro

Sette giorni creativi e grintosi per i nati in Toro, soprattutto sul fronte delle relazioni. La sfera amorosa diventa decisamente più romantica, con qualche novità interessante anche per i single in cerca di conquiste. In ambito professionale, nel frattempo, non si dovrà eccedere nelle critiche nei confronti dei colleghi.

Gemelli

Un oroscopo un po' rallentato, quello in arrivo questa settimana per i Gemelli. L'ambito amoroso richiede qualche attenzione in più, soprattutto sul fronte più romantico del rapporto. In ufficio, invece, bisognerà prestare più ascolto ai colleghi e ai superiori, per superare un piccolo intoppo.

Cancro

Sette giorni di alti e bassi, quelli previsti dall'oroscopo per il Cancro, preso da cambi d'umore repentini. La sfera amorosa offre buoni sprazzi di romanticismo, ma la passione potrebbe risultare meno entusiasmante rispetto al solito. In ambito lavorativo, invece, non bisognerà cercare lo scontro con colleghi e superiori.

Leone

Settimana altalenante, quella prevista dalle stelle per il Leone. L'ambito amoroso ha bisogno di una spinta in più, poiché il romanticismo potrebbe risultare carente per i partner. Anche la passione è in calo, per un periodo di momentea noia. Decisamente più interessante è l'ambito amoroso, con la possibilità di portare a termine un importante progetto

Vergine

Sette giorni complessi, quelli che si intravedono all'orizzonte per la Vergine. L'ambito relazionale è abbastanza confuso, con le coppie che potrebbero soffrire un calo di romanticismo e di passione. Ancora, serve più impegno sulla comunicazione. In ufficio, invece, è necessario non mostrare troppa pignoleria.

Bilancia

Qualche piccolo calo di energia non sarà sufficiente, per i nati nella Bilancia, a rovinare la settimana. L'ambito amoroso richiede maggiore impegno, soprattutto sul fronte romantico della relazione, mentre i single potrebbero non essere troppo interessati alla conquista. In ufficio, invece, si potrà mostrare la propria bravura.

Scorpione

Piccoli alti e bassi, quelli previsti dall'oroscopo per la settimana dello Scorpione. L'ambito amoroso potrebbe risultare meno fisico del solito, ma non mancherà un buon romanticismo pronto ad accompagnare gli innamorati. In ufficio, invece, bisognerà prestare attenzione nel dosare l'aggressività, per evitare inutili battibecchi.

Sagittario

Altra settimana fortunata, quella in arrivo per il Sagittario. La sfera amorosa è più rallentata rispetto al solito, anche se potrebbero non mancare dei momenti di intimità con il partner, soprattutto a livello mentale. Nel frattempo, l'ambito professionale garantisce grandi soddisfazioni, soprattutto a livello economico.

Capricorno

Sette giorni passionali, quelli in arrivo per i nati in Capricorno. La sfera amorosa è molto appassionante, soprattutto per i single in cerca di nuove conquiste oppure di un incontro di una notte sola. La sfera professionale, nel frattempo, richiede il massimo della razionalità per raggiungere un importante obiettivo.

Acquario

Settimana in calo, ma priva di grandi intoppi, quella in arrivo per i nati nell'Acquario. La sfera amorosa potrebbe apparire un po' distratta, soprattutto nelle coppie ormai da tempo stabili: è necessario investire sulla comunicazione. In ufficio, invece, non mancheranno i momenti fortunati soprattutto sul fronte delle finanze.

Pesci

Settimana all'insegna delle emozioni, quella in arrivo per i Pesci in ogni ambito di vita. La sfera di coppia è ancora romantica e passionale, con i single decisamente pronti a lanciarsi in nuove avventure. Il lavoro, invece, promettere eccellenti risultati per quelle occupazioni che hanno a che fare con la comunicazione.

Commenti