Cronaca locale

Picchia la moglie e le punta un fucile sul viso

La vittima ha raccontato di violenze e soprusi continui a cui era sottoposta insieme ai tre figli minori. I carabinieri hanno scoperto, inoltre, che l’uomo possedeva molte armi, che utilizzava per minacciare i congiunti

Picchia la moglie e le punta un fucile sul viso

La scorsa notte è stato arrestato un 42enne di Napoli, che ha malmenato la moglie, rincorrendola sulle scale e puntandole un fucile sul viso. La donna, che solo per un caso fortuito è riuscita a fuggire, ha avvisato i carabinieri, i quali sono intervenuti fermando l’aggressore.

L’episodio di violenza domestica è accaduto a Trentola Ducenta, Comune del Casertano a pochi chilometri da Napoli nord. I militari della compagnia di Aversa, guidati dal maggiore Terry Catalano, sono venuti a conoscenza degli abusi dell’uomo nei confronti della moglie solo la notte scorsa, quando sono intervenuti in difesa della donna.

La vittima ha raccontato di violenze e soprusi continui a cui era sottoposta insieme ai tre figli minori. I carabinieri hanno scoperto, inoltre, che il 42enne possedeva molte armi, che utilizzava per minacciare i congiunti. Le forze dell’ordine hanno sequestrato nell’appartamento dell’aggressore 5 fucili, 15 coltelli a serramanico e numerose munizioni, nonché una pistola con il colpo in canna, quindi pronta all'uso. Il 42enne è stato posto ai domiciliari, mentre i familiari sono stati trasferiti un'altra località.

Appena due giorni fa, a Napoli, un 44enne è stato arrestato in flagranza di reato per aver picchiato l’ex compagna. L’uomo è stato condotto in carcere con l’accusa di maltrattamenti, atti persecutori e lesioni personali ai danni della fidanzata di 42 anni, che lo aveva lasciato e denunciato per percosse già lo scorso 6 marzo

Commenti