Cultura e Spettacoli

Barbieri tra orge e cocainomani: lo scherzo delle Iene allo chef

Lo chef stellato è la prossima vittima dello scherzo firmato Iene che andrà in onda questa sera. Ecco cosa gli succederà

Barbieri tra orge e cocainomani: lo scherzo delle Iene allo chef

Questa sera tocca a Bruno Barbieri. Lo chef stellato è la prossima vittima dello scherzo firmato Iene che andrà in onda questa sera. Come riporta Dagospia, Barbieri si trovava in giro per alcuni hotel d'Italia quando qualcosa è andato storto. Il ristoratore, secondo le indiscrezioni, si è ritrovato infatti in un albergo un po' particolare e tutt'altro che chic. Tra gatti morti, cocaina, orge, Barbieri si ritrova a dover passare la notte in un vero e proprio tugurio. Insomma, per lui è l'inizio di un incubo.

Il viaggio dell'orrore inizia con una sorpresa non proprio carina. Lo chef entra nella sua camera e trova un gatto morto sul davanzale. Ma non è finita qua. In bagno, infatti, il wc è completamente sporco. E, oltre al degrado, la paura. Proprio fuori dalla sua stanza, Barbieri si imbatte poi in un gruppo di ragazzi che sembrano tutti drogati e così inizia ad avere timore che qualcosa di brutto possa accadere. "Ho paura che succeda qualcosa, accoltellamenti, spari. Qui sono tutti drogati", afferma.

Superata la carcassa, il water sporco, e la mandria di drogati, lo chef prova allora a dormire. Poi, però, un suono un po' particolare lo sveglia. "Stanno trom***o una, credo in sette o otto", dice Barbieri al telefono.

Nulla da fare, per lui la notte da incubo sembra proprio non avere fine.

Commenti