Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski in difesa di suo marito su Twitter: "Non è ricco"

Rischiano lo sfratto ma non retrocedono di un centimetro: Emily Ratajkowski su Twitter si schiera dalla parte di suo marito e racconta la loro verità

Emily Ratajkowski in difesa di suo marito su Twitter: "Non è ricco"

Emily Ratajkowski continua a far parlare di sé ma non per la sua bellezza mozzafiato – che ormai non fa nemmeno più notizia – ma per le sue sempre più problematiche vicende economiche e familiari. Non che sia sul lastrico, ovviamente, ma le vicissitudini dello sfratto dall'abitazione di suo marito sono sempre più al centro dell'attenzione per le modalità e la particolarità dei soggetti coinvolti.

Solo poche settimane fa la coppia era su tutti i siti e i magazine di gossip per il debito accumulato con il proprietario del loft di New York in cui vivono. Emily Ratajkowski e Sebastian Bear McClard sarebbero attualmente morosi per circa 120.000 dollari, considerato il costo mensile di 5.000 dollari, e questo ha portato all'ingiunzione di sfratto per la coppia. L'immobile sorge nel ricchissimo quartiere di Noho, conosciuto per essere stato eletto come centro residenziale degli artisti della città, che qui trovano un'atmosfera stimolante e tranquilla in cui vivere, lontano da occhi indiscreti.

Da qualche tempo The New York Post si occupa della vicenda e ha reso noto che la coppia ha chiesto di poter usufruire della legge del 1982 emanata per tutelare gli artisti in comprovata disponibilità economica. Emily Ratajkowski è una delle modelle più pagate del momento e la richiesta di accedere alle agevolazioni ha scatenato nei giorni successivi all'articolo un vero polverone di polemiche, tanto che la ragazza ha scelto di intervenire in prima persona su Twitter per chiarire la vicenda e difendere suo marito.

“È un produttore cinematografico indipendente, quindi è molto carino che le persone pensino sia ricco è molto carino ma non è la realtà. È cresciuto nel quartiere in cui vive adesso ed entrambi i suoi genitori sono artisti” si legge nel primo dei tre tweet fatti da Emily Ratajkowski, che però non sottolinea il fatto che stando a fonti attendibili suo marito avrebbe un patrimonio di circa 11 milioni di dollari. “Mi sono trasferita da lui un anno fa. Sono orgogliosa della bella lotta che sta portando avanti contro il gruppo immobiliare che ha acquistato l'edificio in cui vive per 40 milioni e che ha continuato a diffondere disinformazione sui suoi inquilini per trarne profitto.” Emily Ratajkowski infine conclude: “New York è cambiata così tanto ed è un peccato che le persone che lavorano nei campi creativi vengano spostate fuori città.”

608px;"> La determinazione della verità è adesso in mano ai magistrati, chiamati a decidere chi tra la parti ha ragione in questa strana e intricata vicenda.

Commenti