Cultura e Spettacoli

Arisa: "I giudici di X Factor mi davano poca credibilità"

Arisa torna a parlare di X Factor e rivendica il fatto di aver portato sul palco Lumi, cantante rap, che, però, venne penalizzato perchè gli altri giudici la ritenevano poco credibile

Arisa: "I giudici di X Factor mi davano poca credibilità"

E’ stata giudice di X Factor per tre edizioni, ma dei colleghi che l’hanno affiancata durante le sue partecipazioni al talent show di Sky Uno, Arisa non conserva un ottimo ricordo.

Al timone degli Over 25, dei Gruppi e degli Uomini, Arisa ha ricordato come il rapper Lumi, presentato da lei, non abbia ricevuto i riconoscimenti che gli spettavano a causa dell’astio che i giudici che le sedevano accanto nutrivano nei suoi confronti. In una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano e riportata da Leggo, quindi, Arisa ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Mi sono incuriosita dai suoi contenuti, dalla testimonianza sui giovani, ma ha pagato lo scotto di essere un mio allievo, non è stato preso sul serio”, ha detto riferendosi a Lumi.

Penso di penalizzare i ragazzi per la scarsa credibilità data a me dagli altri giudici: quella è una partita dove ci si dimentica del valore della bellezza e del talento, è più una questione personale”, ha aggiunto ancora Arisa, rivendicando il fatto di essere stata una delle prime a credere nelle possibilità di un cantante rap sul palco di X Factor.

Ai tempi, però, il suo intuito non fu premiato, a differenza di quanto accaduto nell’ultima edizione con Anastasio, guidato dall’ironia e dalla genialità di Mara Maionchi.

Commenti