Cultura e Spettacoli

Belen beccata in discoteca mentre bacia De Martino

La showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo presunto ex-compagno, Stefano De Martino, sono tornati a catalizzare l'attenzione dei media

Belen beccata in discoteca mentre bacia De Martino

Sono giorni che non si parla d'altro che di un ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De Martino. E ora un video diventato virale in rete infittisce ancora di più il dubbio. Nel filmato, pubblicato sui social dall'account Instagram Gossipnews, i due si baciano appassionatamente sulle labbra. Belen e Stefano sono tornati insieme?

A detta di molti sostenitori della coppia, potrebbe aleggiare un ritorno di fiamma. La presunta ex-coppia, eternamente perseguitata dai paparazzi, è apparsa nel bel mezzo di una serata trascorsa in discoteca. L'incontro travolgente tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato registrato in un video che parla fin troppo chiaro.

Ma non è finita qui. Perché Belen ha anche risposto a un commento pubblicato sotto il video "incriminato". "Smetti di interessarti di una persona che neppure ti interessa! Vivi la tua vita e coltiva il bene", ha scritto la showgirl argentina.

Che Belen Rodriguez abbia realmente intenzione di concedere una seconda chance a Stefano De Martino?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti